|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-12-2009, 19:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In Aereoporto
|
l'ho vista l'anno scorso alla presentazione a milano quest'anno a monza e a milano ancora al salone... e confermo che è bella ma niente a che vedere con ducati e aprilia... al limite come design puo' piacere ktm che secondo me come design del codino è per me la migliore
ma sono anche consapevole che per chi compra questo tipo di moto del design non dovrebbe preoccuparsi visto che ormai con questa moto dovrebbero girare solo in pista.
tutto in my opinion
|
|
|
12-12-2009, 20:17
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
non era per nulla a suo agio per quelle strade e non tipende dal manico perchè erminio guida il gs come pochi
|
non sarà proprio per quello? cioè che è abituato al gs e moto così sono troppo diverse?
|
12-12-2009, 20:33
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
Ma di che si discute scusatemi? E' a tutti gli effetti una moto da corsa e come tale deve essere guidata in pista da un manico per sfruttarla. Questa corsa sfrenata alla potenza e le prestazioni stanno limitando troppo il settore delle supersport. Tant'è vero che sono in profondissima crisi di vendite, e non mi dite che è la crisi, perchè se si vendono 10.000 gs da 15/18.000€ in un anno non vedo perchè non si debbano vendere anche le supersport in numeri debitamente proporzionali
|
12-12-2009, 22:58
|
|
Trecertaro doc
|
bè, lo sfoggio di queste moto serve anche per dare lustro al marchio......... una specie di pubblicità, insomma.......................
|
13-12-2009, 12:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alto Monferravatto
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
...........
ho trovato questa foto con il kaiser e beemer al centro ........
|
ahahahahah PISTOLA!!!
|
13-12-2009, 13:29
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
cosa? che vuol dire? mi spieghi?
|
...Piero, non sono un tecnico e mi riferisco in particolare alla CBR600. Quello che intendo dire è che la moto è molto più "solida" e quindi, in particolare in staccata, ha un comportamento meno bizzoso e più prvedibile...in accellerazione tutta l'elettronica agisce in modo molto poco invasivo ma non permette comportamenti bruschi. Da questi due elementi deriva la sensazione descritta, aspetto di provarla in pista per saperne di più.
|
13-12-2009, 13:33
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Matteotriaca
... e confermo che è bella ma niente a che vedere con ducati e aprilia...
|
obbietto, il socio di mia moglie ha la RSV4 Factory e viste di fianco sono decisamente simili, anche per dimensioni e proporzioni; per quanto riguarda la ducati ero andato a vederla per prenderla al posto del F4 312R ma dopo una rapida occhiata alle finiture me ne èra passata la voglia.
|
13-12-2009, 13:38
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
è una moto che nasce e muore per la pista
il conce tortora ne aveva una domenica scorsa in costiera
abbiamo girato un poco insieme
non era per nulla a suo agio per quelle strade e non tipende dal manico perchè erminio guida il gs come pochi
|
...provala tu, non guardare gli altri...è una moto difficile da portare in strada perchè i suoi tempi, accellerazione e frenata, sono completamente diversi da qualsiasi altra cosa, o quasi, che giri su strada. A parte questo è molto ma molto più quidabile di molte, se non tutte le sue concorrenti. Questa è la differenza, ovvio che la puoi percepire solamente se la provi tu e se hai esperienze con altre moto del genere.
|
13-12-2009, 16:52
|
|
Trecertaro doc
|
Quote:
aspetto di provarla in pista per saperne di più.
|
ci andremo insieme ( non vedo l'ora) .......... poi ne parleremo. cmq ho capito quello che vuoi dire. grazie.
|
13-12-2009, 17:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me num me pias
|
13-12-2009, 17:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
obbietto, il socio di mia moglie ha la RSV4 Factory e viste di fianco sono decisamente simili, anche per dimensioni e proporzioni; per quanto riguarda la ducati ero andato a vederla per prenderla al posto del F4 312R ma dopo una rapida occhiata alle finiture me ne èra passata la voglia.
|
una domanda senza ironie dove vedi scarse finiture nella 1198?
le supersport non sono il mio tipo di moto, ma, quelle poche volte che vedo ingiro il 1198 mi fermo ad ammirarla....
sulle altre ducati ci sono alcune finiture di bassa qualità secondo me ma sul 1198 non ho visto nulla di scarso.
|
|
|
13-12-2009, 18:02
|
|
|
Non riesco ad entrare nel dettaglio, ricordo solo che all'epoca andai a vederla a Castellanza e che la vidi povera nei materiali, nelle fintura nella verniciatura, sto parlando del base, per avere quello che volevo bisognava salire di livello ed allora il prezzo non era più consono. Non ne sto facendo un discorso assoluto, io stavo valutando quella o il 312R, la differenza era, a mio parere a favore di quest'ultima. Assolutamente un discorso soggettivo....dimenticavo che a sfavore Ducati aveva anche il motore che a me non piace particolarmente....
...aggiungo che molte di quelle che vedi in strada sono "cambiate" rispetto a quando uscirono dal concessionario....
|
13-12-2009, 18:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Non riesco ad entrare nel dettaglio....
|
grazie the duck... secondo me la streetfigheter e la hyper hanno alcuni dettagli scadenti mi viene in mente per esempio il telaietto reggisella della hyper non dipinto .... ma la 1198 per quello che ne capisco sono fatte veramente bene.
|
|
|