Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Per Alecarl:
forse la mancanza di feeleng dipende solo dai soli 1000 km fatti con questa moto, anch'io avendo avuto altre 3 bmw e fatto tantissima strada con moto grosse, ho avuto problemi i primi mesi a prendere bene le misure con questa moto .
Per le gomme, (se non hai problemi di stabiltà sul veloce ) tra z6 e pr2 ti consiglerei le pr2, durano di piu, buona maneggevolezza e tenuta sul bagnato, tuttavia queste differenze con le z6 sono veramente minime... p.s. da consumate sono anche piu silenziose delle z6 che tendono a scalettare.
|
Se devo dirti la verità con le z6 non mi trovo poi così male anche se consumate.
Prima quando avevo l'fz6 non mi sarei neanche sognato di montare le Michelin, le ho sempre giudicate dure e lunghe ad andare in temperatura. L'ultimo treno che ho avuto sulla Yamaha è stato di Z6 interact e lo giudico il migliore tra tutti quelli che ho avuto anche del tanto decantato Diablo Rosso ma questa è tutta un'altra moto.
Per quanto riguarda il Gt mi sto trovando molto bene, non pensavo che si guidasse così bene, le uniche difficoltà le trovo alle bassissime andature dove il manubrio è pesantissimo ma penso che sia dovuto all'anteriore oramai piatto.