Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2009, 21:54   #1
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Premetto che non ho letto tutti i post precedenti.
Su questo forum leggo spesso interventi riguardanti l'off che non capisco.
Molti parlano di off ogni volta che si lascia l'asfalto per fare 50 metri di strada bianca.
Quella del filmato, secondo me, è una banale strada bianca (anche ben tenuta) con una pozza d'acqua in mezzo... Nulla più di questo.
Parlare di tassellate, di moto alte, basse, pesanti, leggere è secondo me superfluo.
A me è capitato tantissime volte con moto da strada (l'ultima volta con la GTR) di fare strade bianche ed incontrare pozzanghere come quella. Non sono tornato a casa a cambiare moto o a cambiarmi d'abito. Butti dentro la prima e con tanta accortezza ti infili nella buca tenendo i piedi sollevati per non bagnarti.
Non mi pare serva una laurea o un corso di enduro desertico.
L'off per me è un'altra cosa... Le foto delle uscite dei maiali è off, questa è una bella strada di campagna con una pozzanghera.
Vecchio 13-12-2009, 11:34   #2
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto Visualizza il messaggio
.
Quella del filmato, secondo me, è una banale strada bianca (anche ben tenuta) con una pozza d'acqua in mezzo... Nulla più di questo.
Parlare di tassellate, di moto alte, basse, pesanti, leggere è secondo me superfluo.
A me è capitato tantissime volte con moto da strada (l'ultima volta con la GTR) di fare strade bianche ed incontrare pozzanghere come quella. Non sono tornato a casa a cambiare moto o a cambiarmi d'abito. Butti dentro la prima e con tanta accortezza ti infili nella buca tenendo i piedi sollevati per non bagnarti.
Non mi pare serva una laurea o un corso di enduro desertico.
L'off per me è un'altra cosa... Le foto delle uscite dei maiali è off, questa è una bella strada di campagna con una pozzanghera.
Ciao,quoto quello che hai scritto,nel mio intervento il significato era lo stesso ,avendo corso per molti anni il campionato Marchigiano di enduro quando vedo quelle scene su strade bianche e in piu' pianeggianti e farle passare come passaggi di fuori strada mi cascano i bracci.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi