Quote:
Originariamente inviata da Valdez
Ho mantenuto una R1 in garage, ma mi sa che la vendo perchè con il Kappa ho risolto, sportiva e gt ha insieme le caratteristiche che volevo in un'unica moto (prima usavo la RT con la zavorrina e la r1 per le uscite in solitario)...Benvenuto
|
a proposito di sportiva e gt insieme un paio di giorni fa arriva un amico che ha la r6 model year 2008 e mi chiede le solite cose che si chiedono quando si cambia la moto: come va, si ma è grossa, si ma è pesante come una ruspa e le solite ca....te che si dicono quando non si conoscono le cose. alla fine del suo parlare a caso io che gli dicevo quanto va bene e forte il 4 cil del kgt mi lancia il sassolino....si ma ti mangi la polvere che ti lascio quando me ne vò..... risultato in una strada molto dritta e quasi per nulla trafficata prima prova di accelerazione da fermi e.....ciao 20 mt indietro + o - . ho pensato che non fosse tanto capace a sfruttare la moto, non credevo di dare paga alla r6 così nettamente. c'è rimasto malissimo, poi confrontando i dati di IN MOTO delle prove strumentali vedo che in effetti la kgt 2006 è superiore alla r6 non solo in ripresa come logico data la cilindrata ma anche in accelerazione. non male per la ruspa no?