|
| Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum |
03-12-2009, 15:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Guarda... Sinceramente su questi due punti mi sento di dissentire.
Come fai a definire "chiaro" uno degli quegli articoli pieni di tecnicismi: valvole, camme, DOT, turbolenze, ferodi...
Se avessi voluto perdermi dietro a questi tecnicismi mi sarei abbonato ad altre riviste!
A me son piaciuti molto i primi due numeri, quelli erano veramente "pane e salame", con utili consigli su come affrontare la jungla quotidiana (dove trovare parcheggio a Milano, a cosa fare attenzione nelle rampe dei supermercati, ecc)!
E la sintesi... Dove la vedi la sintesi? E siamo destinati a peggiorare, un amico che ci lavora ha detto che da marzo gli editoriali li scriverà Camilleri.
Peccato! un ottimo inizio che si sta perdendo dietro a problemi - innegabili - di distribuzione ed un eccesso pruriginoso di autoreferenzialità.
|
Mon ami, da una persona con la tua cultura non mi sarei mai aspettato un simile irrigidirsi. So bene che voi Cugini d'oltralpe avete un approccio assai pragmatico con il motociclismo, tuttavia vorrai concedermi che un tocco di eleganza evita di massificarsi perdendo la propria identita' nel gran mare di pubblicazioni generaliste ! La dimensione volutamente rarefatta decisa dal marketing editoriale va a pieno sostegno di queste scelte...
|
03-12-2009, 15:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
grazie zio proverò a fare come mi hai appena consigliato Però mi dispiace leggere tanti pareri a riguardo di una rivista che alla fine sembra una chimera irraggiungibile.. c'è qualcuno in particolare a cui rivolgersi tra i moderatori
|
|
|
03-12-2009, 16:09
|
|
|
Mukkista doc
|
Si, prova con Briscola, SirJo o Wotan. Ma l'ideale sarebbe chiedere a Bumoto.
|
03-12-2009, 16:21
|
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
io vedo uno degli azionisti tra un paio di sabati alla cena del circolo di golf....... che poi è uno che attacca dei bottoni dallamadonna e non tace mai...così mi farò dare un bel po' di anteprime e confidenze.... poi se volete ve le vendo sottobanco per una bottiglia di sforzato 5 stelle del 2001 cadauna..... magari anche un po' di numeri se volete ve li vendo...io li ho tutti, inclusi gadged ed allegati vari.... ovviamente qui il prezzo sale
|
|
03-12-2009, 16:49
|
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
per non parlare della videocassetta della scuola di frenata su ghiaccio.... quella la vendo direttamente a casse di chimay tappo blu a copia
|
|
03-12-2009, 17:22
|
|
|
Mukkista DOP
ubicazione: Stradella (PV)
|
nel caso si volesse fare una serata promozionale interamente dedicata alla rivista ed ai suoi appassionati lettori, potrei suggerire ed eventualmente organizzare la serata in un famoso locale della Bassa Pavese con un cantante locale d'eccezione, di cui dico solo le iniziali...........L.B.!!!!!!
|
|
03-12-2009, 17:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
magari anche un po' di numeri se volete ve li vendo...io li ho tutti, inclusi gadged ed allegati vari.... ovviamente qui il prezzo sale
|
visto che avevo ragione?
PB è un vero rigurgito degli anni '80 quando dei miseri orologini di plastica teoricamente di prezzo popolare in realtà venivano scambiati a prezzi allucinanti a causa del fatto che erano introvabili nei normali canali di distribuzione, ma erano in bellavista al polso dei soliti noti.
speravo che gli anni '80 fossero finiti e sepolti, ma evidentemente non è così.
|
|
|
03-12-2009, 17:29
|
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da pv1200
c'è qualcuno in particolare a cui rivolgersi tra i moderatori
|
Bumoto, Wotan, Pat, credo anche Liz
A Sirjo gli si può chiedere informazioni sul tuning del GS1150 "basura ediscion"
|
|
03-12-2009, 17:37
|
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Per Zio Titta.
Forse non lo sai, ma Pianeta Bicilindrico - alla faccia dell'essere "libero" e "alternativo" - è solo il primo passo della Virgin nel settore dell'editoria motociclistica.
In primavera dovrebbe debuttare il cugino francese "Twin planète", e (se i numeri saranno buoni), per il 2011 uscirà la versione anglosassone per Nord Europa e Nord America... Ti lascio immaginare il nome...
Visto gli scarsi numeri che stanno portando a casa, temo che Richard Branson darà un calcio nel sedere a redattori e scribacchini vari.
I voli aerospaziali gli faranno guadagnare certo di più.
|
|
03-12-2009, 20:08
|
|
|
Mukkista doc
|
Ecco, siamo rovinati !
Una volta tanto che qualcosa funziona, ce la sottraggono le congiure demo-pluto-giudaico-massoniche !
Oltretutto, Branson si intende solo di mongolfiere...
|