|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-06-2005, 18:30
|
#1
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
Quote:
Originariamente inviata da davide.fun
Confermo 100% la moto di indy è molto meglio della mia GS std  mi sa tanto che stammo partendo delle scimmie difficili da placare 
|
MIIIIII se ti prendi l' adv nun te sta più dietro nessuno visto quello che facevi con quel cancello con le ruote liscie ........
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
20-06-2005, 18:33
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
|
Indian, per curiosità, che modifiche hai fatto al tuo Adv, visto che se ne parla così bene?
thx
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
|
|
|
20-06-2005, 18:56
|
#3
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
ciao guicas
come ho detto è tutto un po fortuito ....
ciclistica
- buon settaggio sospenzioni
- riser
- pedivelle larghe
- leveraggi cambio e freno alti
- sella leggermente più alta
- manopole del 1200
- tkc
motore
- eprom
- aspirazione maggiorata
- y e remus aperta qb
orpelli vari
- griglia fari
- griglia radiatore olio
- protez y
- battuta forcelle sul telelever
- spoilerini paramani
- piastrina larga sotto cavalletto laterale
- borse tt c/ tanichetta olio
- borsa serb tt x at
- gps
- faretti
comunque quello che la differenzia maggiormente è l'erogazione e la posizione di guida
l'erogazione è immediata ....sgomma in seconda solo di gas su asfalto asciutto.....tra l'altro è un po pericolosa sul bagnato
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
20-06-2005, 19:00
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
|
Grazie Indian... in effetti ero curioso di sapere come avevi taroccato il motore (BBPower?)e le sosp (che hai lasciato originali?????)
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
|
|
|
20-06-2005, 19:02
|
#5
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
dimenticavo protezioni paracilindri made in gio956
e da domani condotti di aspirazione post iniettori del 1100 s
GRAZIE A GIO956
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
20-06-2005, 19:07
|
#6
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
si originali ma cercando di settarle per una guida fuoristradista......non so come ci sia riuscito ma l'effetto a detta di vigliac e davide e buono....
eprom laser x 1100 s
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
20-06-2005, 19:14
|
#7
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
|
indianlopa cercati il tuo culo nei topic ahahahahaha
__________________
...Ager
|
|
|
20-06-2005, 19:39
|
#8
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
Ultima modifica di indianlopa; 20-06-2005 a 19:47
|
|
|
21-06-2005, 03:53
|
#9
|
Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2002
ubicazione: Rivarolo Canavese
Messaggi: 870
|
__________________
[COLOR=DarkRed]il modo migliore per superare il dolore...è provare a non mandarlo via.....[/COLOR]
|
|
|
20-06-2005, 19:03
|
#10
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
|
Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
ciao guicas
come ho detto è tutto un po fortuito ....
ciclistica
- buon settaggio sospenzioni
- riser
- pedivelle larghe
- leveraggi cambio e freno alti
- sella leggermente più alta
- manopole del 1200
- tkc
motore
- eprom
- aspirazione maggiorata
- y e remus aperta qb
orpelli vari
- griglia fari
- griglia radiatore olio
- protez y
- battuta forcelle sul telelever
- spoilerini paramani
- piastrina larga sotto cavalletto laterale
- borse tt c/ tanichetta olio
- borsa serb tt x at
- gps
- faretti
comunque quello che la differenzia maggiormente è l'erogazione e la posizione di guida
l'erogazione è immediata ....sgomma in seconda solo di gas su asfalto asciutto.....tra l'altro è un po pericolosa sul bagnato
|
ZIO CANE ma su cosa son salito.......beh praticamnete una moto di serie
__________________
...Ager
|
|
|
20-06-2005, 19:05
|
#11
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
21-06-2005, 07:39
|
#12
|
il Ghisa di ghisa
Registrato dal: 20 Jul 2002
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 652
|
Ma sopratutto....quanto costa....!?!?!?!
__________________
QdE member since 11.07.2002
R 1200 GS '15
Il braccio "veloce" della legge!!!!
|
|
|
21-06-2005, 09:52
|
#13
|
Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
|
hai ragione montip ......sposarmi mi è costato mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oolto.......
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.
|
|
|