Caro
datawere, intanto ti ringrazio per il " MOLTO AFFETTO " e per " l'amore

" di un padre verso il figlio..., ma non mi hai reso molta giustizia con " il Re è mudo "!
Mi spiace di essere stato scambiato per il Re della fiaba..., detta da padre a figlio...

.
Il " caso spugnetta " e solo stato riportato per pura conoscenza di tutti e non credere che sia così sciocco da credere in quella panacea...

Lo so che sono solo parole ma sono, comunque, abituato a seguire delle regole, in questo caso pe la moto: se c'è un dettame della casa madre lo seguo, anche perchè costa così poco farlo...!
Il fatto è che seguo tutti i consigli della BMW per , poi, non sentirmi dire, da qualche
ispettore imbecille, che non ho fatto quello che la casa consigliava.
Sostituire la spugnetta è tanto semplice quanto economico e non costa nulla a livello di tempo, quindi lo farò come faccio tante altre cose.
Nella eventualità che accada qualcosa ai freni, però, farò " passare il sonno " a Mamma BMW...
Poi penso anche che,
da buoni italiani, ce la mettiamo tutta per discutere su tutto, anche sulla sostituzione della " spugnetta "!
Per concludere, sempre simpaticamente e con affetto per tutti

,
e lo dico con la massima sincerità..., ogniuno faccia quello che vuole, io, nel caso specifico, anche a causa della firma che non posso smentire

, cambierò la spugnetta...come prescritto, senza chiedermi il perchè..., è più facile e rilassante.

, come l'olio ogni 5.000 km...

...ma insomma...se sono contento così...