Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2009, 11:10   #11
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Per carità non volevo giustificare nessuno! Anzi se fossi stato li con kolimar gli avrei passato volentieri l'accendino per avviare il lanciafiamme!
Per quanto riguarda i controlli vi faccio un esempio di quanto sono bastardi sti blocchetti! A prenestina (chi ha comprato a Roma lo sa) ti portano nel semi interrato dove un tipo ti spiega tutti i bottoni della moto come fosse tuo padre che ti spiega il primo motorino, facendoti venire anche un discreto sonno! E li prova tutti facendoti vedere con i tuoi occhi. Mi cibo tutta la filippica sbattendo il piedino nervosamente con lo sguardo che comunica " si ma quando me ce fai sali?!?!" bene, esco dal conce faccio circa 800 mt per arrivare al raccordo metto la freccia a sx e niente! La stessa freccina che avevo visto lampeggiare 800 mt prima!! Giro la moto, torno indietro e al secondo controllo morto pure l'esa! Ritiro lo stesso la moto perché il blocchetto sx non era disponibile e la scimmia mi impediva di ladciarla li. Arrivo a casa parcheggio e brindo e la mattina dopo per andare a lavoro parto a spinta!!!!!!!! Morale tutto ciò che funzionava a smesso di farlo in 12 ore! Ma ad oggi da quel 25 agosto è tutto ok (sgrat sgrat sgrat)

Riguardo alla lampadina... Con una Honda vt 600 con cui ho fatto 170000km in due anni in giro per motoraduni mi si è squagliato l'impianto elettrico ben due volte ed il conce Honda tanto acclamato mi ha dato una risposta del tipo si è fuso perché lei fa viaggi troppo lunghi!!!! Poi aveva un altro difettuccio, se facevi allentare troppo la catena questa lascandosi ti andava a tagliare i fili del regolatore di corrente che ho dovuto riattaccare con il filo di ferro staccato dalla rete di una vigna! Ed al tempo a meno che non te la pagavi da solo a parte, non c'era ne carro attrezzi ne europe assistance ed alla fine non erano loro ad aver posizionato male il regolatore, eri tu che non dovevi fare allentare la catena e via di vecchie lirette.....

Non cercate il pelo nell'uovo perché a parte il missile di Pac NESSUNO È PERFETTO!!!!!!