a voi non capita ????....
............è quello che mi viene da urlare tutte le volte che sui mezzi di informazione ti viene IN MODO MARTELLANTE propinata una notizia che è di tutto meno che essere una cosa interessante e da meritare di essere detta addirittura durante i TG delle 20.00 ( o giù di li ) ...e poi te la senti dire te la senti ridire ogni canale che giri te lo dicono ogni giornale che comperi c'è scritto
.....e che cazzo non se ne può più di notizie di merda .... con tante cose interessanti da dire ...... sti giornalisti proprio non li capisco......
ma di Totti che si sposa con 10.000 invitati, con 100.000 bottiglie di champagne, con la Ilari che ha uno strascico di 1Km con un menù di 100 portate..... col fatto che manca solo che ti dicano quante volte sono andati al cesso.....
...MA CHI SE NE FREGA..........!!!!!!!!
......Del Piero ...lui si che è un gran SIGNORE.......e non sarà mica che è meno di Totti.......
Ps
io al posto di Totti sapere che il Del Piero si è sposato in quel modo li mentre io sto facendo tanto come se fossi un principe ......mi sarei vergognato come un cane.....
ma molto probabilmente Totti manco ci ha pensato ......ed è giusto !!!!
perchè SIGNORI lo si è dentro