Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non la comprero' perche' 15000 euro in una moto l'ho fatto una volta e non lo faro' mai piu' ,e' troppo stupido quando con la meta' ne compri una di due anni perfetta
Ragazzi, oggi l'ho vista per strada!!!!! La Multistrada credo fosse un tester di una qualche rivista visto che aveva uno strano strumento sopra il quadro strumenti originale, passava per la Via Emilia in direzione San Lazzaro (Bologna) e cosa dire...............
vista dal vivo ed in strada non è brutta, sempre se facciamo eccezzione per quell'orribile becco scimmiottato prendendo come esempio quello del GS, ma quello che mi ha lasciato veramente: ( è il trittico di valigie che montava... veramente orribili, brutte, grandi, appese là in alto e senza un minimo di styling nel contesto della moto e poi il rumore che faceva (ovviamente aveva gli scarichi standard) sembrava un Burgman 650!!!!!!!!! davvero penoso......
Avevo il voglino di andare a provarla quando faranno l'open day ma mi sa tanto che non ci andrò proprio, o forse ci vado con il GSsone