colorare il supporto con la bomboletta non credo venga una granchè, si nota di sicuro la differenza con il supporto cromato.
domanda, nelle laterali ci sta il casco? e il portatile?
Grazie...
nelle laterali in alluminio ci sta un portatile da 16", oltre non so perchè non ho pc più grandi!
il casco integrale ci sta in quella di destra, anche 2 jet!
Pubblicità
__________________
KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
boh... a parer mio l'abbinata migliore è Vario più GiVi Maxia, pratico e all'occorrenza ci sta di tutto.
Poi... definire brutto il Maxia e belle le "scatole" originali in alluminio e/o plastica che costano pure tre volte tanto e tengono la metà... pura follia!
vabbè... come si suol dire il modo è bello perchè vario...
Non per ripetermi..guarda solo alla tua vera neccessità fregatene di quelli che ti parlano di portabagli da macchina etc..,io personalmente ho rinunciato al top vario con un givi 55lt in quanto possedendo uno shoei multitec ed un altro analogo mi permette di riporli tranquillamente,cosa pensi che non veda coloro che arrivano con il case vario,sì magari più in tema come linea ma con il casco sempre in mano oppure legato alla moto
Valuta bene ragazzo..
R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------
Io sulla mia adv ho montato il maxia 52. potete dirmi ciò che volete ma è di una comodità impressionante, ci metti dentro tutto ciò che serve e quando mi fermo per andare a mangiare la domenica al ristorante insieme alla zav, non ho il problema di portarmi dietro i caschi perchè li lascio nel maxia...grazie givi
Più esplicito di così, nel 1° caso (la moto è la mia) hai il telaio Givi SR689 + Piastra M11 (da prendere a parte perchè con l'SR689 danno la piastra in plastica) accoppiato alle borse Vario.
Nel 2° caso una bellissima modifica con piastra allumino artigianale a cui accoppiare la piastra Givi M11. Ovviamente, in qs. caso, le laterali sono le allu originali.
__________________
Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Messaggi: 4.351
Io ho lo stesso problema/dubbio: ho preso solo le vario e le uso abbastanza; la desta per un casco integrale e amminicoli vari, la sinistra per guanti e zaino porta pc (la borsa originale del pc non c'entra. Lo zaino si). Però sento la mncanza del bauletto, soprattutto quando sono con la zavorrina o (peggio per la tensione) con uno dei miei ragazzi. Loro fanno sforzi enormi per resistere alle accelerazioni, nonostante io faccia attenzione alle cambiate; inoltre io sto in tensione continua, dopo che qualche giorno fà ho rischiato di perdermi il mio collega al quale avevo dato un passaggio e che, ripartendo ad un semaforo, stava letteralmente volando giù.
Il top case originale Vario (per dirla come mia moglie) sembra il porta pizze del garzone della pizzeria...i bauletti non orifginali sembra che snaturino la linea della moto...NON SO CHE FARE!!!!!
.....proprietario di 1200 gs da meno di un mese (e arrivando da una obso assai meno coppiosa.....) per un po' ho ritenuto anch' io che fosse una buona idea quella di montare il topcase vario come schienale per rendere più rilassato e sicuro il passeggero; poi ho letto un' infinità di lamentele da parte di chi perdeva il topcase per strada ........; in questo momento penso che la funzione del topcase (di qualunque marca) sia solo quella di contenitore, e se induce il passeggero a non aggrapparsi alle apposite maniglie o al pilota è meglio non montarlo.
__________________
R 1200 gs
Lambretta 125 LD 1953
Lambretta 125 B 1948
boh... a parer mio l'abbinata migliore è Vario più GiVi Maxia, pratico e all'occorrenza ci sta di tutto.
Poi... definire brutto il Maxia e belle le "scatole" originali in alluminio e/o plastica che costano pure tre volte tanto e tengono la metà... pura follia!
vabbè... come si suol dire il modo è bello perchè vario...
Straquoto.
__________________
ex r1200gs 2005-ex r1200gs adv my 2009 magma red-yamaha xt 600 tenerè 1985-r1200 gs adv 2014.