Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2009, 14:55   #11
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier Piero Visualizza il messaggio
Non hai capito il senso dei nostri "moralismi" (se così li vuoi chiamare)...
e purtroppo non continui a capire, scendi dal pero e leggi bene le parole di Wotan, basta fare l'offeso, il riassunto di tutto stà nelle ultime 2 righe!!!
Nessuno ti stà facendo la paternale, solo consigli su come evitare anche gli errori che commettono gli altri.
Comunque è inconfutabile che il tipo con il pick-up abbia sbagliato!!!
Per quanto riguarda il primo spavento non posso condividere, se non conosci la strada vai più piano!!!
Ascolta una cosa, tu e gli altri non mi dovete insegnare proprio niente, semmai ilcontrario. Questo ficcatelo nella testa.
Quanto al comportamento amichevole di Wotan, ti basti solo il fatto che mi ha affibbiato un infrazione.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©