Ciao Enrico
sai, già passando da ebay la transazione di vendita è tracciata e mi sentirei più sicuro ma ricevere un contatto da un'email subito dopo qualche ora che ho messo l'annuncio su un sito dove sono presenti anche altre moto simili mi è sembra un pò strano....

poi sinceramente, dopo avergli fatto delle domande riguardo al luogo dal quale mi scrive e simili per capire con chi avevo a che fare, e non ricevendo assolutamente risposte a riguardo ma solo sollecitazioni ad effettuare la transazione, non mi fido proprio a rischiare visto la situazione in cui mi troverò. Trovarmi all'estero e dover gestire qualche problematica dovuta ad una transazione del genere non me la sento e per come sono fatto io una vendita di una moto di questa cifra tra privati deve essere assolutamente cristallina da entrambe le parti per non creare dei problemi a posteriori ad entrambi, venditore ed acquirente.
Non voglio imbrogliare e preferirei non essere imbrogliato da nessuno...già la vita normale è difficile figuriamoci se i problemi me li vado a cercare....

comunque grazie a tutti per i consigli!
p.s. x Trivella
beh se nel caso non riuscissi a venderla e sei interessato, quando verrà il momento contattami pure senza problemi e ne parliamo.
ciao