Un mio aggiornamento sulla ST3.
Sia io che la mia compagna avevamo la ST2 da circa un anno (io nera e lei color tabacco) che scoloriva in maniera asimmetrica (una manica nera e l'altra melanzana..) inoltre anche i pantaloni erano nelle medesime condizioni.
La mia compagna, che è tedesca, ha cambiato il tutto al centro BMW di Monaco con la nuova ST3 multicolore al prezzo di €55 che sono serviti per avere la nuova garanzia per due anni (se voleva faceva tutto gratis ma senza la nuova garanzia).
Io ho cambiato la mia a Novara da Fridegotto che ha inviato la vecchia ST2 all'ispettore e mi ha fatto avere la nuova ST3 nera senza pagare nulla.
Come giustamente mi aveva fatto notare Mary ATTENZIONE ALLE TAGLIE !!!
Sia la giacca che i pantaloni vestono in maniera diversa rispetto alla ST2 e sia io che la mia compagna abbiamo dovuto prendere una taglia in più per la giacca e i pantaloni.
Le persone di monaco hanno spiegato alla mia compagna che è una scelta VOLUTA da parte di BMW per cambiare la vestibilità dei prodotti (anche la nuova RALLY avrà taglie diverse..quindi ATTENZIONE!!).
Per quanto riguarda la ST3 è sicuramente più rigida della ST2, almeno nelle prime uscite, e sicuramente è meno imbottita (quindi il freddo si sente maggiormente), per il resto aspetto condizioni atmosferiche più "estreme" per fare un raffronto completo.
R1100S '04 R850R '03
|