Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2009, 10:31   #1
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

ho chiamato l'autoricambi...ha trovato tutte le scuse di questo mondo...la batteria non me la cambia...vabbè...ho speso 30 euro...venerdì sera la preparo e sabato la monto...al nei prossimi mesi al minimo segno di affaticamento ne cerco una da 12v (ovvio) e 14Ah (minimo)...ma per ora sbaglio o non dovrei avere problemi all'impianto elettrico?

da quello che ho capito mi durerà semplicemente meno...con il rischio dato dal basso amperaggio di vedermi la batteria a terra dopo solo 3 4 settimane di stop...giusto?

e per quanto riguarda il secondo quesito?
ora ho la moto senza la batteria attaccata ai poli + e -...avrò problemi con allarme e computer di bordo quando sabato rimonterò la batteria?

grazie
Vecchio 18-11-2009, 18:40   #2
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=gidi_34;4246633]ho chiamato l'autoricambi...ha trovato tutte le scuse di questo mondo...la batteria non me la cambia...vabbè...ho speso 30 euro...

Secondo me se gli hai detto per che modello di moto era e loro ti hanno dato quella te la dovrebbero sostituire !!!
Loro hanno le tabelle comparative per gli assorbimenti dei vari modelli di moto !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2009, 18:44   #3
gidi_34
Mukkista

ubicazione: bari
predefinito

[QUOTE=Stoner 1961;4248561]
Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
ho chiamato l'autoricambi...ha trovato tutte le scuse di questo mondo...la batteria non me la cambia...vabbè...ho speso 30 euro...

Secondo me se gli hai detto per che modello di moto era e loro ti hanno dato quella te la dovrebbero sostituire !!!
Loro hanno le tabelle comparative per gli assorbimenti dei vari modelli di moto !!!
no...io ho portato la vecchia batteria...che essendo più cinese di un cinese aveva solo un codice e nessuna indicazione di voltaggio e amperaggio...me ne hanno trovata (dopo 2 gg) una così e mi han detto che è normale e va bene lo stesso...durerà meno (forse, a detta del tipo) ma non si hanno problemi di sorta sull'mpianto...che poi era l'unica paura che avessi.
Rispondi