Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2009, 20:48   #1
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
Messaggi: 131
predefinito

guarda come diventa la carburazione con solo i collettori....scusa ma non è a fuoco......


[img=http://img689.imageshack.us/img689/8408/stechio.th.jpg]
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2009, 15:15   #2
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cioppi cioppi Visualizza il messaggio
guarda come diventa la carburazione con solo i collettori....scusa ma non è a fuoco......

[img=http://img689.imageshack.us/img689/8408/stechio.th.jpg]
impressionante... se non ho capito male (la foto non è chiara) tra i 3.000 ed i 4.000 giri c'è un calo pazzesco del rapporto aria/benzina (si smagrisce in modo pauroso) per poi tornare "normale" tra i 4.000 ed i 6.000 giri, e dopo i 6.000 ritornare ancora molto magra ... e di conseguenza anche le prestazioni (parte superiore del grafico=CV alla ruota?) ne soffrono.

scusa: ma la foto che hai messo si riferisce ai collettori (quali??? Aros???) con il terminale di scarico originale o aftermarket (es. Akrapovic, ecc)???
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2009, 15:22   #3
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
Messaggi: 131
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flute Visualizza il messaggio
impressionante... se non ho capito male (la foto non è chiara) tra i 3.000 ed i 4.000 giri c'è un calo pazzesco del rapporto aria/benzina (si smagrisce in modo pauroso) per poi tornare "normale" tra i 4.000 ed i 6.000 giri, e dopo i 6.000 ritornare ancora molto magra ... e di conseguenza anche le prestazioni (parte superiore del grafico=CV alla ruota?) ne soffrono.

scusa: ma la foto che hai messo si riferisce ai collettori (quali??? Aros???) con il terminale di scarico originale o aftermarket (es. Akrapovic, ecc)???

si aros piu' akrapovic........ma comandano i collettori....poi mappi per bene e dove è magro diventa coppia.......
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2009, 16:02   #4
cioppi cioppi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: potevo finire pure peggio
Messaggi: 131
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flute Visualizza il messaggio
impressionante... se non ho capito male (la foto non è chiara) tra i 3.000 ed i 4.000 giri c'è un calo pazzesco del rapporto aria/benzina (si smagrisce in modo pauroso) per poi tornare "normale" tra i 4.000 ed i 6.000 giri, e dopo i 6.000 ritornare ancora molto magra ... e di conseguenza anche le prestazioni (parte superiore del grafico=CV alla ruota?) ne soffrono.

scusa: ma la foto che hai messo si riferisce ai collettori (quali??? Aros???) con il terminale di scarico originale o aftermarket (es. Akrapovic, ecc)???
no le curve in basso sono le grassissime e le alte le magre.....
__________________
Ma secondo te, se potessi, non prenderei un GS LC?
cioppi cioppi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©