Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
Ho pensato ad un Beta Rev-3 4T con kit serbatoio e sella maggiorati e kit faro stop porta targa tutto fornito da Beta. Mettendo il tutto comunque non supera i 90 kg.
Comunque l'uso cittadino da me menzionato vuol dire raggiungere la prima collina dove scorazzare il che significa 12 km di asfalto e poi sei nel fuoristrada.
|
Robè, non vorrei andare off topic, ma attualmente il Beta 4T te lo sconsiglio.
Per 2T altro discorso (Beta gran motore...) ma se devi andare sul 4T ti consiglio vivamente il Montesa (a detta di molti "professional" rimane al momento il Top per quanto riguarda 4T da trial). Beta sembra stia ancora lavorando su parecchie "beghe"....

Il Trial è una moto molto specifica, e va bene solo per far trial - punto.
Sulla strada è un pacco !
Io intendo che a te serva una moto da Trial "puro", altrimenti se devi fare solo qualche sentiero ci sono molte scelte migliori...
In citta ? ....meglio a piedi


Se ti serve altro fai un fischio....