Un bauletto rigido sul portapacchino plasticoso della scarver non ce lo metterei MAI. Figuriamoci un maxia...in quel caso dovresti mettere il telaio GiVi per montare il maxia.
Se sei da solo, borsa a rullo e borsa serbatoio sono la soluzione ideale. Se hai il passeggero, secondo me sei costretto a mettere le valigie...ma certo che il telaio per montarle non credo sia il massimo dal punto di vista estetico.
La differenza tra bauletto e valigie è che il bauletto carica in un punto più alto e più arretrato rispetto alle valigie, alterando l'assetto della moto, alleggerendo maggiormente l'anteriore ed è più sollecitato in caso di vibrazioni o buche; le valigie permettono di mantenere un baricentro più basso e generalmente il telaietto su cui vengono montate sforza di meno il telaio della moto su cui è fissato.
Per finire, ho comprato diverse cose da Wunderlich e Touratech e mi sono sempre trovato bene. Ti consiglio solo di non ridurti all'ultimo momento perché in questa stagione sono sovraccaricati anche loro.
In ogni caso, BUON VIAGGIO!