Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2009, 21:29   #33
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
.....Con la r adesso è tutto più familiare, più semplice. Vedo che anche BMW però stà andando nella direzione di potenziare anno dopo anno i suoi propulsori. Non credo sia la cosa migliore.
Si,sono daccordo,100CV è una potenza ideale,non spaventano e ci si diverte,se si aumenta troppo la potenza poi serve una ciclistica sopraffina e un pilota che sa quello che fa,sempre.
La R1200R è un insieme di "pezzi" ben amalgamati fra loro,non ci sono componenti "di grido" ma tutto è stato messo a posto come si deve.Il risultato è una moto equilibrata che da soddisfazione senza bisogno di fare le corse,si guida brillante e ci si diverte senza sforzo,certo ogni tanto una sgroppatina al motore la faccio fare cosi si scioglie ben bene,ma anch'io alla fine guido sempre sotto i 5000 giri,tanto viaggia lo stesso,anzi meglio,sopra serve attenzione,fino a li invece si guida con il pensiero.
Bella moto,ma va capita,del resto io non sono mai riuscito a dare un giudizio valido prima di averci percorso almeno 5000 km con una moto,leggo invece di gente che dopo 100km capisce tutto,sarò indietro io che vuoi che ti dica.....
mariold non è in linea   Rispondi quotando