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23-10-2009, 09:26
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#651
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
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I problemi sia di Pirelli che Metzler che dopo 4.000 kilometri non sono più le stesse, non ti danno più fiducia... Pilot2 sono le numero 1  e le usi sino a 8.000 senza problemi... 
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F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
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23-10-2009, 10:19
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#652
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Ieri in piega, apro un po' e la moto scoda con il posteriore. MPR2 erano in temperatura ed asfalto normale...
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" In piega non mi sento sicuro ed in un paio di occasioni ho avvertito distinamente il post che partiva."
Mi autoquoto un messaggio che avevo postato qualche tempo fa. PR2 in temperatura, curva neanche particolarmente stretta e posteriore che parte senza preavviso. Mi ci sono voluti mesi per riuscire a riprendere fiducia ma ancora non mi spiego cosa possa essere successo. Sono anche tornato indietro al punto della scodata per vedere se ci fossero traccie di brecciolino o olio ma niente. L'asfalto era pulito.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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23-10-2009, 10:24
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#653
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Ragusa
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occhio ché non sempre l'asfalto mostra chiaramente la presenza di qualcosa di strano, mi viene in mente per esempio la cera che deriva dalle processioni con le candele (non NGK  ) in mano, non si vede ma è peggio dell'olio...
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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23-10-2009, 13:05
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#654
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
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Ma via.... staccata..pinzata.. e dentro sicuri senza tentennamenti......
pelo sempre del gas e appena addirizzati un po' all'uscita.... gasssssssssss
aguuantano..agguantano...... 
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
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23-10-2009, 15:10
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#655
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
" In piega non mi sento sicuro ed in un paio di occasioni ho avvertito distinamente il post che partiva."
Mi autoquoto un messaggio che avevo postato qualche tempo fa. PR2 in temperatura, curva neanche particolarmente stretta e posteriore che parte senza preavviso. Mi ci sono voluti mesi per riuscire a riprendere fiducia ma ancora non mi spiego cosa possa essere successo. Sono anche tornato indietro al punto della scodata per vedere se ci fossero traccie di brecciolino o olio ma niente. L'asfalto era pulito.
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Può non essere colpa dell'asfalto... se la staccata è forte con "quella cazz di frenata che abbiamo" a volte il posteriore tende ad inchiodare, butti giu la moto con il posteriore che lavora non in corda se mai tu non sei messo proprio nella posizione giusta e quando riapri il gas puoi sentire il posteriore che ti dà la sensazione di scodare... ricorda che se il posteriore scoda e tu non chiudi il Gas NON cadi.... è quella davanti che non deve mai perdere aderenza, il resto .... dag dal gas    e quando succede.... ti prende la strizza... e rallenti, un bel respiro e poi via più di prima... è tutta esperienza
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Ultima modifica di Luc.....; 23-10-2009 a 15:13
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23-10-2009, 15:20
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#656
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
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Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
Può non essere colpa dell'asfalto... se la staccata è forte con "quella cazz di frenata che abbiamo" a volte il posteriore tende ad inchiodare, butti giu la moto con il posteriore che lavora non in corda se mai tu non sei messo proprio nella posizione giusta e quando riapri il gas puoi sentire il posteriore che ti dà la sensazione di scodare...
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No, la staccata era già bella che finita, il post mi è partito in piena percorrenza, praticamente a centro curva.. Sono finito contromano, un miracolo essere riuscito a rimanere in piedi.
Per i mesi successivi ho guidato praticamente inamidato.
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24-10-2009, 08:56
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#657
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
No, la staccata era già bella che finita, il post mi è partito in piena percorrenza, praticamente a centro curva.. Sono finito contromano, un miracolo essere riuscito a rimanere in piedi.
Per i mesi successivi ho guidato praticamente inamidato. 
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sai perchè ????
sei arrivato "lungo"....
hai calcolato male l'angolatura della curva ed entrandoci un po' piu' "spedito" ti sei ritrovato dall'altra parte....... 
MAI FARE COSI'!!!!!! pericolosissimio.... casomai dai un'altra pinzatina dentro cosi' rallenti e fai la curva.......
meglio che rischiare un frontale !!!!!!!!!!!!!
please : bonifico sul c.c n.69696969 abi 15W50 cab 120/70-180/55 sulla
banca toscana dell'autodromo del Mugello di €. (fai te la cifra)
 
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01-11-2009, 09:37
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#658
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Ancora MPR2 ... devo dire che dopo averle rodate bene ... non vanno così male... C'e' una vibrazione ad altissima frequenza, forse dovuta al disegno del battistrada. Ora vediamo come si consumano e quanto durano ...
x Cecco. Novità sulle pirelli? ora dovresti averle rodate per bene. Abbiamo fatto il percorso inverso ...
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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03-11-2009, 19:34
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#659
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Sono confuso mi stavo fidando delle MPR2 ma a volte vanno a volte ti lasciano all'improvviso ...  . Provate anche sul bagnato/umido tutto ok, mi fidavo. Poi stamattina in una curva sempre umida ma era la penultima prima di arrivare in ufficio, sento la moto che si "alleggerisce" tende a sottosterzare, un pelo di freno per rallentare e chiudere la curva, buco del culo stretto stretto che dall'altra parte veniva un'autobotte, passato a 20 cm ...  . curva successiva, stessa cosa ma vado più piano, all'uscita raddrizzo, apro un po' il gas e la moto si intraversa come sul ghiaccio ... eccheccazzo. A memoria non ricordo comportamenti simili con le Pirelli.
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03-11-2009, 22:51
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#660
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 265
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Caspita, chissà che strizza...
Anche a me trasmettono un feeling pazzesco sull'asciutto, ma sul bagnato non le trovo eccezionali. So che non è una consolazione ma, tanto per riaccendere un po' la discussione, circa 10 giorni fa mi hanno fatto uno scherzo su un tornante a destra: andavo pianissimo perchè il tornante è stretto di suo, ho aperto il gas in seconda e il posteriore ha perso aderenza per un momento. Sono stato svelto a raddrizzare la moto, prima di finire a terra, e a quel punto ero nella corsia opposta. Fortuna vuole che non stesse passando nessuno.
Anche le metz che avevo prima ogni tanto ti mollavano (raramente comunque: mi sarà successo 3 o 4 volte al massimo), ma lo facevano più "linearmente", non di botto.
Comunque l'importante è essere qui a raccontarlo.
Buona strada Bandit!
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R1150RT 2k3 e 45k - Passami il tornio...
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06-11-2009, 17:22
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#661
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Segnalo un'altra anomalia delle PR2.
Ero in garage per controllare un eventuale gioco della coppia conica.
Muovo la ruota dx e sx, poi la faccio girare e sento un rumore tipo di ghiaia provenire dalla ruota. Orrore e raccapriccio.
Subito penso ad un problema di ingranaggi del cardano, poi sento meglio ed il rumore di sassolini viene da dentro il copertone.
Porto la moto dal gommista che mi smonta la gomma ed all'interno si era formato una specie di brecciolino. A detta del gommista Michelin mette all'interno della gomma una specie di talco azzurrognolo, questo con il calore si solidifica in piccoli agglomerati che poi vagano all'interno della gomma.
Boh ... per ora la gomma è stata svuotata e riequilibrata però la cosa mi sa di strana.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 06-11-2009 a 17:24
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06-11-2009, 22:06
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#662
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Sono al 2° treno di MPR2. Il primo lo avevo montato in primavera e mi ero trovato benissimo. Un mese fa, ho cambiato le scarpe, ma il feeling non è più positivo. Il mezzo pompa sul posteriore nelle curve veloci e lanciata sul rettilineo ha un andamento ondeggiante.
Complici le temperature più basse e le strade umide? Chissà, però viaggio con una sensazione di minor sicurezza.
Ormai il rodaggio è abbondantemente finito e non mi aspetto miglioramenti.
Ovviamente, meccanica e ciclistica sono a posto.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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15-11-2009, 10:31
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#663
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 6
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Poseggo una R1100RT con oltre 80.000 Km.
Ho sempre montato le metzeler roadtec Z6.
Buone gomme che mi durano sui 10/11000 km.
Bisogna, però, stare attenti al consumo, perché non avvisano, non avendo battistrada scolpito centralmente e, all'improvviso, ti esce la tela.
Poco male se sei in zona, peggio se sei in una lunga trasferta turistica.
Per questo le cambio, come ho detto, sui 10.000 km.
In realtà, la cosa più "fastidiosa" è che dopo + o - 5000 km tendono a scalinarsi e la guida non è più quella di prima.
Mi riferisco alla fluidità delle pieghe.
Tenere, tiene, ma la sensazione non è la stessa dei primi km.
Dai vs. post mi sembra di aver compreso che le michelin PR 2 non tendono a scalinarsi sino alla fine.
Chiedo conferma e, inoltre, se queste gomme non hanno problemi di "accoppiamento" con la mia moto.
Saluti
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15-11-2009, 17:57
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#664
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.135
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sinceramente non capisco perchè hai continuato a mettere sempre le stesse gomme, avendo riscontrato il difetto che descrivi, e che non mi pare assolutamente secondario...
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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15-11-2009, 18:53
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#665
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 6
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Un po' per abitudine, un po' perché il meccanico dice che per la mia moto sono quelle più adatte (!?)
In ogni caso, le metzeler non sono male, salvo l'accennato problema che, come ho detto, non compromette la tenuta ma, piuttosto, la fluidità nelle pieghe.
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16-11-2009, 09:13
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#666
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.135
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ci sono diverse scuole di pensiero; secondo me in quanto a gomme, se si resta tra prodotti di buona marca, difficilmente si trovano delle schifezze; però visto che ogni 10000 le cambi, io al tuo posto avrei fatto anche altri esperimenti
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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16-11-2009, 21:33
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#667
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Z6 e Z6 interact? Stesso comportamento????
Quote:
Originariamente inviata da Pholos
In ogni caso, le metzeler non sono male, salvo l'accennato problema che, come ho detto, non compromette la tenuta ma, piuttosto, la fluidità nelle pieghe.
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Lo stesso problema lo avevo sulla K1200GT a sogliola.
Hai provato con le Z6 nuove? Le interact? In caso: stesso problema che con le Z6 tradizionali?
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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16-11-2009, 22:04
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#668
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Oct 2009
ubicazione: FILATTIERA
Messaggi: 9
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Io le ho provate tutte le pilot road sono sicure e oneste fino alla fine le pilot road2 sono eccezionali con ilfreddo ma nella mia esperienzia usate per andare a capo nord si sono deformate nelle scanalature le metzeler z6 roadtec fanno shifo quando e' caldo ogni tanto ti fanno scarti improvvisi e quando piove specialmente nelle frenate allungano molto senza parlare che la moto e' diventata un camion ristetto alle prime insomma io ritornero' alle michelin di sicuro michelin pilot road
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17-11-2009, 10:05
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#669
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
Messaggi: 165
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Ho da pochi giorni cambiato le gomme.
Pilot Road 2, sono ai primi 500 km ed è presto per parlare, la prima sensazione è di grande "presa" sul misto guidato, buone sul veloce in autostrada, provengo dalle Continental Road Attack che, a mio parere non erano per niente inferiori sul guidato ma si sono scalinate relativamente presto. Dall'esperienza di altri amici con le stesse moto pare che le Michelin a parità di resa durino nettamente di più e scalinino di meno. Ho guidato più volte RT con Z6 e Z6 interact e devo dire che le ho trovate oneste ma nulla di più, probabilmente questa idea diffusa che le nostre moto dovrebbero avere una specie di "corsia preferenziale" verso le Metzeler è un vecchio mito da sfatare.
Ciao
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Bartolo
BMW R 1150 RT
Ultima modifica di BICI63; 17-11-2009 a 20:25
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17-11-2009, 19:31
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#670
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Montate questa sera PR2, costruite la 39° settimana del 2009 € 255.
Ora non resta che aspettare per vedere la riuscita....
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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17-11-2009, 20:16
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#671
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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[QUOTE=PINO55_PE;4245259]Montate questa sera PR2, costruite la 39° settimana del 2009 € 255.
Da dove si vede la data di produzione sulla gomma?
C'è qualche sigla che la identifica ?
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Marco - BMW R 1200 RT -
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17-11-2009, 20:27
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#672
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
Messaggi: 165
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[QUOTE=Manzini Marco;4245372]
Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
Montate questa sera PR2, costruite la 39° settimana del 2009 € 255.
Da dove si vede la data di produzione sulla gomma?
C'è qualche sigla che la identifica ?
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subito dopo la scritta DOT vedi 4 numeri es.: 3009 dove i primi 2 indicano la settimana e gli ultimi 2 l'anno (30° settimana del 2009).
Ciao
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Bartolo
BMW R 1150 RT
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17-11-2009, 22:58
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#673
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
...PR2.... € 255.
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DOVE??????????????????????
Qui le Z6 interact 300 euri montate. 
Le PR2 315/320
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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18-11-2009, 10:23
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#674
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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A Spoltore ( PE) da Sablone gomme, dove oltretutto ho assistito al montaggio, e devo dire che sono molto professionali
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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18-11-2009, 14:45
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#675
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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wow... beato te... da casa mia a Spoltore son circa 400 km....  non mi sembra molto conveniente per me!....  cmq ottimo prezzo davvero!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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