Ma chi parla tanto della difficoltà di regolazione valvole e costi tendicinghia, lo fà perchè l'ha fatta personalmente sul 1198 oppure perchè l'ha sentito dire al bar dall'esperto amico bmwista che non cambia nemmeno una lampadina senza portare l'affidabile biemmevù dal conciessionario biemmevù?
No così ... tanto per sapere eh ...
Posso dire, visto che ci metto le mani in quel motore ed anche in quello della mia K1200R, che la regolazione valvole del 1198 in confronto a quella del K è un gioco da ragazzi (quella del boxer non sò, quel motore, chiamiamolo così, non lo considero nemmeno), circa i costi dei tendicinghia sono qualche 20ina di euro, gli 800 euro che qualcuno ha segnalato per il tagliando dei 24kkm del 1198 è perchè è stato fregato dal concessionariodi turno.
Però qui siamo in un forum biemmevù, quindi il GS è il massimo, le ducati fanno schifo, il tutto per definizione.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 14-11-2009 a 23:13
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