Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2005, 14:05   #14
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

X Dop e Guidopiano.

Il carter della cinghia manca perchè dovevamo pulire l'alternatore, la moto non partiva perchè la sabbia era entrata in ogni pertugio e quando abbiamo ripulito l'alternatore e cercato di ricaricare un pò la batteria l'oblò è letteralmente sparato fuori con almeno un litro di olio bollente! Meno male che eravamo qualche metro distanti.
Ma nel deserto i meccanici arrivano anche in piena notte, abbiamo fatto saldare gli elementi rotti della batteria e fatto ricostruire il vetrino dell'oblò, un pò di pasta per far stare nella sua sede il cilindretto di ferro che contiene lo spioncino e via.
Grande Marocco! Si ripara sempre tutto da quelle parti!

Pedro - Berghemrrader
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_0094.JPG (33,8 KB, 335 visite)
Berghemrrader non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©