Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2005, 22:39   #1
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Il mio "termosifone" come lo chiami tu in quattro anni ha fatto ormai quasi 70.000 km, e se non per il fatto che ho centrato un fiat-ducato in sorpasso, non ho mai avuto NESSUN PROBLEMA, non mi ha mai lasciato a piedi e ci ho girato mezza europa...

R1150R= soldi ben spesi!

con la KR sarò critico, è una promessa. Avrei potuto comprarla ad occhi chiusi ed invece la provo prima, su strada in esclusiva, se non mi soddisferà lo dirò apertamente senza mezzi termini, sono fatto così...

Vedremo!
Vecchio 15-06-2005, 22:45   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

insieme alla HP2 è la BMW che mi piace di più...

però i 160cv non hanno alcun senso considerando i problemi di erogazione in basso che sto motore sta avendo e che tutte le riviste hanno rilevato...

si spera che con le nuove mappature mettano a posto sta cosa perchè su una moto del genere secondo me è inaccettabile...

se ci mettevano 120 cv con una coppia da camion tipo TNT o MT01 sarebbe stato moooooolto meglio...

nel misto stretto non sarà mai un fulmine perchè oggettivamente ha un interasse da corriera.... l'ho vista da vicino ed è veramente lunghissima...

se poi un manico riesce a guidarla forte... beh quello logico... però nell'inversione non sarà mai fulminea come le sue concorrenti più leggere e corte... penso che vada guidata costantemente in appoggio e con fluidità per farla rendere al massimo...

caratteristica per altro di tutte le moto bavaresi... non sono reattive per nulla... questo aiuta i neofiti... ma in pista a VARANO... molto stretta e da SM... si è visto il limite...

contro MONSTER RS4... TNT... DUKE990... BRUTALE910... non ci sarà storia...
Vecchio 15-06-2005, 22:48   #3
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Non posso dare un impressione "per sentito dire", di sicuro in parte hai ragione, la provo accuratamente sabato e poi metto nero su bianco (disinteressatamente, poichè io non lavoro per BMW) tutto.

Vecchio 15-06-2005, 22:51   #4
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
insieme alla HP2 è la BMW che mi piace di più...

però i 160cv non hanno alcun senso considerando i problemi di erogazione in basso che sto motore sta avendo e che tutte le riviste hanno rilevato...

si spera che con le nuove mappature mettano a posto sta cosa perchè su una moto del genere secondo me è inaccettabile...

se ci mettevano 120 cv con una coppia da camion tipo TNT o MT01 sarebbe stato moooooolto meglio...

nel misto stretto non sarà mai un fulmine perchè oggettivamente ha un interasse da corriera.... l'ho vista da vicino ed è veramente lunghissima...

se poi un manico riesce a guidarla forte... beh quello logico... però nell'inversione non sarà mai fulminea come le sue concorrenti più leggere e corte... penso che vada guidata costantemente in appoggio e con fluidità per farla rendere al massimo...

caratteristica per altro di tutte le moto bavaresi... non sono reattive per nulla... questo aiuta i neofiti... ma in pista a VARANO... molto stretta e da SM... si è visto il limite...

contro MONSTER RS4... TNT... DUKE990... BRUTALE910... non ci sarà storia...
io l'ho provata oggi per parecchio (oltre 1 ora) tempo in citta.
ci ho preso anche i 200 e devo dire che la comprerei solo se potessi conservare la mia
di sicuro non è la moto totale..................
Vecchio 17-06-2005, 10:44   #5
K1200LT
Cul@ di GHISA Doc

L'avatar di K1200LT

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
io l'ho provata oggi per parecchio (oltre 1 ora) tempo in citta.
ci ho preso anche i 200 e devo dire che la comprerei solo se potessi conservare la mia
di sicuro non è la moto totale..................

comportamento da folle,la patente andrebbe ritirata e stracciata.
Vecchio 17-06-2005, 11:08   #6
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da K1200LT
comportamento da folle,la patente andrebbe ritirata e stracciata.

STRAQUOTO!!!!!!!!