Quote:
Originariamente inviata da Gusman
Allora.... E' una moto duttile o troppo pistaiola? La posso usare quotidianamente o la schiena va a pezzi. Potrei provarla ma una cosa è usarla qualche ora, altra cosa averla sempre sotto il seder(one). E poi c'è molta differenza tra la 1200, reperibile nell'usato a prezzi "umani", e la 1300?
Attendo consigli.... 
|
io la uso solo e in coppia da quasi un anno.ci troviamo da dio in tutto e per tutto tranne che usando le valigie ( quelle piccole estensibili ).troppe turbolenze sui caschi dopo i circa 140 kmh.da solo non capita.per il resto ci faccio e facciamo di tutto e quasi tutti i w.end vado per valli.in genere trebbia e limitrofe,lunigiana e garfagnana partendo da milano.mai autostrada.il che significa circa 600 km di curve e tornanti dalla mattina alla sera.bhe,torno la sera che mi spiace scendere.
nessun indolenzimento a polsi o schiena.in autostrada ,quando capita ( ho la casa a camogli )diciamo che sul rettilineo che più o meno sono un centinaio di km. viaggio sui 200 e passa orari tenendo solo il casco appena chino verso il parabrezza. ( sono alto 183 ).poi un'altra nota positiva,consumi contenuti...ciao e buona scelta..