Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2009, 15:01   #1
Irvine
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Oct 2009
ubicazione: Milano
predefinito Personalizzare F 650 GS

Ciao a tutti

Innanzitutto volevo salutare tutti coloro che sono iscritti a questo Forum, io mi chiamo Andrea, provengo da un paesello vicino a Legnano (MI) e sono fresco fresco di iscrizione
Possiedo da poco una BMW F 650 GS del 2008 e sarei felice di poter condividere oppure discutere con voi delle nostre opinioni.

Appena acquistato la moto ho subito deciso di investire su delle componenti essenziali come il cavalletto centrale, i paramani ed il parabrezza modello F 800 GS...

Ora... Vorrei chiedervi, data la mia quasi inesperienza nel campo BMW, cos'altro poteri aggiungere a questa moto, la quale reputo, per il momento, un pò spoglia e senza personalità!!! Senza offesa

Per quanto riguarda lo scarico, l'Akrapovic che mi consigliano in concessionario la reputo un pò troppo costosa per le sue caratteristiche; girando un pò per i vari negozi in molti mi hanno consigliato di montare l'Arrow... Che ne pensate?

Ringrazio anticipatamente tutti a quelli che vorranno o no partecipare a questo mio intervento...

Vi aspetto numerosi
Ciaoooooooo!!!

Pubblicità

Irvine non è in linea  
Vecchio 31-10-2009, 16:37   #2
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

bastava leggere nei vari topic che sono già aperti e che parlano di tutti gli accessori che si possono montare sia sulle 800 che sulle 650;
sembra quasi che tu chieda un riassunto di quanto già scritto: onestamente mi sembra un po' troppo comodo farsi servire la pappa già pronta.
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 31-10-2009, 17:46   #3
mattia
voglio un GS boxer BMW
 
L'avatar di mattia
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
predefinito

Come ti è già stato suggerito fai delle ricerche nei vari thread e troverai di tutto e di più sulle personalizzazioni e accessori vari.
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
mattia non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati