Quote:
Originariamente inviata da harry potter
solo in italia possono succedere queste cose
stessa roba che per la 1098, le stavano consegnando e si sono accorti che avevano montato uno stock di alberi motore difettati (!!!!)
ma caxxo, un'azienda del genere deve minimo controllare 2 o 3 pz da ogni stock
di produzione.
poi ci si lamenta che non si comprano moto italiane.. mah!!
|
Caro maghetto, ho paura che tu abbia la memoria corta, quando consegnarono le K1200S furono poi costretti a ritirarle dal mercato per (fu detto allora) un errore nel processo di indurimento delle cammes degli alberi della distribuzione con i risultati che possiamo immaginare.
I clienti dovettero aspettare qualche mese per poter riavere la loro amata moto che, ovviamente, avevano già pagato.
Se non ci credi puoi fare una ricerca.
Quando la Mercedes tirò fuori la serie W124 (che io ho avuto per 10 anni con grande soddisfazione) ebbe la malaugurata idea di sbagliare il numero delle maglie della catena che comandava la distribuzione.
Morale: la stessa maglia passava sempre sullo stesso dente della corona e, inevitabilmente, si usurava precocemente con conseguente rottura e tritello di valvole contro pistoni........
Allora? Sei ancora convinto che succedano solo in Italia queste cose?