mmhhhhh premesso che ho letto centinaia di 3d sull'argomento, devo essere onesto: a me piace la adv. Tuttavia devo considerare questo mio "fastidio" ( lo chiamo così ). Quindi il senso era: considerato che sono entrambe ottime moto da viaggio e che entrambe proteggono (ovviamente ) più del gs std, quanto vi è di differenza?
Voglio dire se la R è zero e la RT è 100 dove si colloca la ADV? Perchè se la differenza è poca allora prendo ciò che mi piace ( sempre che non esca la RT pseudo-nuova) e ossia la adv. altrimenti...
Sono indeciso tra cuore e ragione solo che questa volta mi sa che dovrà prevalere la ragione.
Grazie
mmhhhhh premesso che ho letto centinaia di 3d sull'argomento, devo essere onesto: a me piace la adv. Tuttavia devo considerare questo mio "fastidio" ( lo chiamo così ). Quindi il senso era: considerato che sono entrambe ottime moto da viaggio e che entrambe proteggono (ovviamente ) più del gs std, quanto vi è di differenza?
Voglio dire se la R è zero e la RT è 100 dove si colloca la ADV? Perchè se la differenza è poca allora prendo ciò che mi piace ( sempre che non esca la RT pseudo-nuova) e ossia la adv. altrimenti...
Sono indeciso tra cuore e ragione solo che questa volta mi sa che dovrà prevalere la ragione.
Grazie
Io avevo la RR e ora ho il GS adv. quindi se posso aiutarti, e come dici giustamente tu, se la RR è pari a zero (il collo ti si distrugge ed è per questo che l'ho cambiata!!!) per me l'Adv è 100, poi però parlando con il Conce mi ha assicurato che quando avrò 60 anni di sicuro prenderò una RT perchè è ancora più protettiva del GS Adv.
Detto questo il conce mi ha ribadito più volte che chi scende dalla RT e sale sul GS Adv si lamenta per un pò di turbolenze in più.......
Vai te a capire!!!!!!!!!
PRENDI l'ADV
Sull'RT(e sono basso 1.78) ho dovuto montare il cupolone maggiorato della Wunderlich perche' continuavo a sentire delle turbolenze,quando sono passato all'ADV non mi sembrava vero di quanto fosse protettiva!!
Ora sono tornato al GS std per problemi di maneggevolezza che dicevo nel mio primo intervento.