Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2009, 18:17   #1
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcorico Visualizza il messaggio
di rev it ho una giacca (off trak) che per la moto va bene.
Per la città uso da ormai un bel po' di tempo la urbis della tucano e va benone... è calda abbastanza e non pesa troppo. Secondo me potresti farci un pensierino e poi ha anche un bel taglio...
anch'io ho la Off-Track che è ottima come giacca da moto ma pessima come giacca da città, sia per il designche soprattutto perchè non è pensata per stare sopra, per esempio, all'abito (troppo corta e attillata).

la Tucano Urbis me la sono lasciata sfuggire qualche settimana fa: su saldiprivati o qualcun altro di quei siti del genere la vendevano a €85...
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2009, 19:26   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Della Tucano ho anche io qualcosa ,ma odio quel logo a rombo dietro .
Mi piacerebbe avere una giacca che vada bene anche per il tempo libero ,la puoi indossare nel tempo libero ,arrivare in ufficio in moto ed essere abbastanza presentabile( anche se il mio lavoro non si svolge in un ufficio) ecc. ecc.
E mi sembra la Revit adattissima allo scopo .Della Revit ho alcune cose fra cui un giubbino in pelle l'Adreline di cui sono soddisfatto.
Vecchio 28-10-2009, 21:41   #3
marcorico
Pivello Mukkista

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
anch'io ho la Off-Track che è ottima come giacca da moto ma pessima come giacca da città, sia per il designche soprattutto perchè non è pensata per stare sopra, per esempio, all'abito (troppo corta e attillata).

la Tucano Urbis me la sono lasciata sfuggire qualche settimana fa: su saldiprivati o qualcun altro di quei siti del genere la vendevano a €85...
azzarola... 85 iuro non era male come prezzo... se non sbaglio 3 anni fa l'ho pagata intorno ai 130 scontata. un pensierino sarebbe da fare anche se sono pienamente d'accordo con Lochness: quel rombo dietro potevano pensarlo un po' meglio... ehehehe
Vecchio 28-10-2009, 23:51   #4
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcorico Visualizza il messaggio
..quel rombo dietro potevano pensarlo un po' meglio... ehehehe
Fa cag@@e
In foto la Revit sembrerebbe una giacca non estremamente tecnica,il cappuccio lo trovo carino oltre che utile.Una cosa si potrebbe obiettare è la cerniera posteriore che apre ad una tasca per il posizionamento di una protezione per la colonna,ma anche questa ,se non viene messa la protezione, potrebbe sembrare come abbellimento estetico soprattutto a chi non conosce il capo tecnico city motociclistico.Poi non vedo scritte particolarmente evidenti.
Ho visto una giacca Spidi carina ,che però sembra più tecnica rispetto alla Revit.
I colori sono due ,nero ed un beige scuro.Quest'ultimo però a mio avviso non è bello quanto il black ,perchè sono evidenti le toppe nere in nabuk sulla spalla(fra spalla e braccia).Tutto questo in foto ,va verificato da vicino.
IMHO
Vecchio 29-10-2009, 08:13   #5
marcorico
Pivello Mukkista

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Tutto questo in foto ,va verificato da vicino.
IMHO
sono d'accordissimo... provarla chiarisce molti dubbi