Quote:

| 
					Originariamente inviata da stuka  Le chiacchere stanno a zero, rileggiti quello che hai scritto, ... | 

Mi rileggo quello che ho scritto:
	Quote:

| 
					Originariamente inviata da NICOTACOS  Oggi a pranzo abbiamo pagato 18,00 euro per un po' di gnocco fritto e salume innaffiato da una ottima San Miguel (che tristi ricordi di gioventù   ). Il tutto rigorosamente in piedi e sgomitando (e voi sapete quale sia la stazza media del BMWista   ).  
I proprietari del ristorante avranno pensato che gente che ha i soldi per comprarsi la BMW merita di pagare il doppio.   | 

Se non vi siete offesi perché vi ho dato dei panzoni non capisco perché 

Io non volevo offendere nessuno. Se l'ho fatto, inconsapevolmente, ditemi voi cosa cosa devo fare per scusarmi. Devo andare in giro nudo con scritto "indegno di QdE" sul petto?
Quello che non avevo capito è che il prezzo comprendesse una specie di rimborso spese di organizzazione, opere di beneficienza ecc.
Non ci avevo pensato 

Comunque sia come sia non ho chiesto e non voglio nessun "rimborso". Quindi finitela lì. Perché continuare a ripetere: "dammi le coordinate" suona un po' provocatorio e dà l'idea che cerchiate la lite. Questo non creda nello spirito di QdE. Ma ultimamente non ho più certezze al riguardo