Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
(..)Oggi a pranzo abbiamo pagato 18,00 euro per un po' di gnocco fritto e salume innaffiato da una ottima San Miguel (che tristi ricordi di gioventù  ). Il tutto rigorosamente in piedi e sgomitando (e voi sapete quale sia la stazza media del BMWista  ).
I proprietari del ristorante avranno pensato che gente che ha i soldi per comprarsi la BMW merita di pagare il doppio. A prescindere. 
|
Se mi fai avere le tue coordinate bancarie ti faccio un bonifico per i 18,00€, vige la regola soddisfatti o rimborsati e visto che hai
ripegato sul T&T e che la San Miguel non ti è piaciuta mi sembra il minimo: caccia le coordinatre bancarie.

....e per favore non tirar fuori scuse del tipo ....
no, ma, non hai capito, volevo dire.....dammi le coordinate bancarie, i
due pezzi di gnocco fritto, te li offro io.
Ovviamente non arrivi a capire che se ci fossimo messi tutti e 70 al tavolo, ci saremmo schiodati alle 17,00 e non dopo un'oretta.
Se solo me lo avessi detto in faccia e subito non ci sarebbe stato questo contrattempo.
Quote:
Originariamente inviata da riv
(..)
E cmq se non son piste son tutte genericamente "STRADE DI MERDA"!
GAASSSSSSSSSSSSSSSS
|
riv, c'eri l'anno scorso e quindi qualcosa dovresti aver capito.
Mi hai chiesto di unirti al gruppo e per me non c'è problema, non ho detto di no a nessuno, nonostante fossimo ben al di sopra del numero programmato, ma se il tuo
unirti al gruppo e voler fare il numero 1 coi tuoi amichetti, non è il posto adatto, il T&T. Non c'è da dimostrare niente a nessuno, il tuo modo di andare in moto non va bene per ritrovi simil T&T, si va per conoscere gente, per scambiare due chiacchere e se ci sta si può anche fare una smanettata a proprio rischio e pericolo. Non è che se uno non sa dove andare, ripiega sul T&T, perchè là ci sono dei pensionati e quindi posso fare il figo.
Quote:
(..)Riv, e anche io, ironizzavamo solo perché il giro non è organizzato nello spirito dello "smanettone" su moto stradale. E' normale ed è anche "giusto" che sia così. 
|
Appunto, se lo sapete prima, perchè mi avete chiesto di venire? Un ripiego! Mi chiedo cosa spinga una persona ad unirsi ad un gruppo di pensionati, smanettate in 3 o 4 che è il numero giusto, non certo in un gruppo di 70 moto.
Quote:
Però anche le minoranze hanno diritto di esprimersi, e l'ironia è l'unica arma a disposizione delle minoranze 
|
Le minoranze hanno diritto di esprimersi e fai bene a dire come la pensi, ma fallo nella sezione giusta, non qui
nella riserva indiana, dove non ti legge nessuno, mi sembra quasi un parlare alle spalle.