Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2009, 21:16   #1
Gunther
Mukkista doc
 
L'avatar di Gunther
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.085
predefinito

Infatti, ma non si spiega perché autovanti chiuda un settore moto (4° conce italiano) per tenere aperta la renault che fa acqua da tutte le parti...Tu smetteresti di vendere dei GS o degli RT per vendere delle twingo?
Bmw appoggia il buscaroli solo perché è già concessionario bmw a Imola, senza contare che un nuovo nominativo deve spendere una montagna di quattrini per acquistare i macchinari che bmw richiede, e per lavorare secondo le certificazioni che accetta bmw.
La vera domanda che facccio a tutti i bolognesi e non, è: secondo voi, dopo il 31/12, che fine farà tutto il parco usato invenduto che rimarra in autovanti? Secondo voi, lo ritirerà Buscaroli ?
Ma soprattutto, il nuovo, che fine farà?
__________________
R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
YT Fedro919 - I fedro.919
Gunther non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2009, 22:56   #2
letterale
Mukkista
 
L'avatar di letterale
 
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gunther Visualizza il messaggio
La vera domanda che facccio a tutti i bolognesi e non, è: secondo voi, dopo il 31/12, che fine farà tutto il parco usato invenduto che rimarra in autovanti? Secondo voi, lo ritirerà Buscaroli ?
Ma soprattutto, il nuovo, che fine farà?
Mah... a fine settembre ho acquistato un r1200r usato da BMW a Roma, dato che sapevo già di autovanti che chiudeva ho chiesto al commerciale romano se ne sapeva qualcosa, lui prima è rimasto sul vago poi dato che insistevo con dettagli certi ha confermato ed ha aggiunto che da tempo BMW Italia ha chiesto a tutta la rete commerciale di fare offerte per acquistare tutti i mezzi disponibili a bologna.
__________________
>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
letterale non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©