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Vecchio 22-10-2009, 11:22   #1
DAKAR-BAUS
Lo svalvolato
 
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predefinito foto particolare fanale a led posteriore

Ecco qui la foto del particolare con istruzioni di montaggio originali bmw.

Ultima modifica di Deleted user; 22-10-2009 a 11:31 Motivo: metti un link esterno no un allegato, grazie
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Vecchio 22-10-2009, 11:30   #2
alabassa
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per non mangiarvi la testa, al posto della resistenza potete usare una lampadina del wattaggio dell'originale (Solo posizione posteriore non stop) e collegarla in parallelo sulla linea luci posteriori.

la lampadina la nasconderete da qualche parte che non si veda.
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Vecchio 22-10-2009, 12:10   #3
barna
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per non mangiarvi la testa, al posto della resistenza potete usare una lampadina del wattaggio dell'originale (Solo posizione posteriore non stop) e collegarla in parallelo sulla linea luci posteriori.

la lampadina la nasconderete da qualche parte che non si veda.
Se è sufficiente solo per la posizione (ma perché non serve per lo stop??) allora la resistenza deve poppare circa 5W come la lampadina presumo....
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Barna
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Ultima modifica di barna; 22-10-2009 a 12:13
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Vecchio 22-10-2009, 16:21   #4
Tilicho
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Io ho sfruttato lo spinotto di uscita corrente sotto chiave sito sul lato sx del canotto sterzo, tagliando i fili (rimangono corti ma si riesce bene) e collegandoli ai tre fili staccati dal fanalino originale....lo spinotto risulta essere la femmina della spina a tre del fanalino a led bmw, ovvero è proprio il suo...non ho messo alcuna resistenza, tutto funziona e al quadro nessuna spia segnala anomalie.
Per completare ho acquistato un comunissimo spinotto stagno ed ho collegato il gps all'alimentazione a lato del canotto sterzo...
Pagai il fanalino a led 50 euro e fine spese...
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Vecchio 23-10-2009, 20:19   #5
barna
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Io ho sfruttato lo spinotto di uscita corrente sotto chiave sito sul lato sx del canotto sterzo...
aspetta aspetta... mi sfugge qualcosa..perché canotto di sterzo per alimentare il faro posteriore?
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Barna
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Vecchio 22-10-2009, 16:28   #6
alabassa
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Se è sufficiente solo per la posizione (ma perché non serve per lo stop??) allora la resistenza deve poppare circa 5W come la lampadina presumo....
esatto... ma dovresti verificare anche lo stop nel caso desse l'errore.

p.s. non è che hai inertito i fili dello stop con quelli della posizione? verifica perchè il fanale funzionerebbe ugualmente ma la canbus non lo riconoscerebbe.
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Vecchio 08-11-2011, 22:15   #7
mazz06
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per non mangiarvi la testa, al posto della resistenza potete usare una lampadina del wattaggio dell'originale (Solo posizione posteriore non stop) e collegarla in parallelo sulla linea luci posteriori.

la lampadina la nasconderete da qualche parte che non si veda.
Fatto sulla mia precedente GS 1200 del 2004 e quella del mio amico del 2007, per ovviare alla spia anomalia luci mettere una lampadina come spiegato qui sopra a bassa potenza, se vuoi puoi mettere anche una lampadina da strumenti da camion da 24 volt che si illuminerà pochissimo.
In questo modo simuli la lampadina!
Poi la rivesti di nastro isolante nero e nascondi il tutto sotto la coda. Il gioco è PRONTO!
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Appiedato!
Veniteci a trovare: www.supermotardtriveneto.it
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Vecchio 22-10-2009, 11:44   #8
xpdev
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Ecco qui la foto del particolare con istruzioni di montaggio originali bmw.
Hai dimenticato l'allegato !!!
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xpdev non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2009, 20:20   #9
barna
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Ecco qui la foto del particolare con istruzioni di montaggio originali bmw.
Enpesce ce le dai o no queste istruzioni....
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Barna
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