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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 17:50 | #76 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.661
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			Questa é comunque la normale reazione del nuovo proprietario di ST quando si rende veramente conto di cosa ha fatto:   
Oppure    si comprano la RT!   
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
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		|  20-10-2009, 17:53 | #77 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Oct 2002 ubicazione: Sanremo 
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			Er-minio sei un cazzone.    
Non posso neanche dirti che hai una motodimmerda perchè sulla tua ci sbavo sopra da anni, ma soprattutto perchè non hai un GS.   
				__________________R 1200 RT La radio con la moto intorno.
 www.bmwsezioneb.it
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		|  20-10-2009, 18:04 | #78 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2006 ubicazione: Zibido San Giacomo 
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				      | 
 
			
			e che c'entra il "potersi permettere"?una harley, p.e., costa solitamente più del mio traspolo, ma sempre un tabernacolo inutile mi sembra.
 una R1 costa forse meno, ma resta sempre un oggetto che mi piacerebbe possedere.
 
 non mi sembra di aver letto da nessuno i riferimenti all'economicità dell'oggetto, ad eccezione dell'incipit del 3d, in cui si commentava l'invitante quotazione dell'usato.
 correggimi se sbaglio.
 
				__________________tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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		|  20-10-2009, 18:21 | #79 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2008 ubicazione: Motta di Livenza (TV) 
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				      | 
 
			
			L'avessi trovata io un'altra usata a quei soldi l'avrei presa subito. Ho posseduto una ST per sei mesi (da settembre a marzo dell'anno scorso)e ci ho fatto 11.000 km, inizialmente ero perplesso per via del faro, ma la mia perplessità si è dipanata la prima volta che l'ho usata con il buio, faceva talmente tanta luce che mi dava anche fastidio, l'ho sempre considerata una moto perfetta, ci puoi fare turismo, le tirate domenicali (non ti semina nessuno), consuma poco ecc. Poi un pomeriggio del 10 marzo un camion ungherese ha pensato bene di tamponarmi mentre ero fermo ad un semaforo e la mia ST non ne è uscita bene quanto il sottoscritto (rottamata). La prima cosa che ho fatto è stato cercarne un'altra ma in quel periodo stranamente non se ne trovavano nelle vicinanze e mi sono orientato comunque verso un'altra grande moto, il K.
 Comunque ribadisco, mi piacerebbe riprenderla.
 
				__________________Honda CRF250 Rally (in vendita) e .... NT1100 DCT 2025
 
				 Ultima modifica di Bruno62;  20-10-2009 a 18:23
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		|  20-10-2009, 18:23 | #80 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2006 ubicazione: Zibido San Giacomo 
					Messaggi: 1.056
				      | 
 
			
			premesso che a me una MOTO al massimo piace, e mi riservo di credere ad altre cose (guarda che ho tono scherzoso, nè?!?!), la tua è un'inattaccabile e moderna versione del sempre verde "ogni scarrafone è bello a mamma sua....":-)
 d'altra parte, essendo io sposato con donna ufficialmente in grado di intendere e volere...posso serenamente affermare che sono pronto a....CREDERE a tutto!!!!
 ;-)
 
 valà, che me lo rifarei volentieri un giretto sulla ST, specie ora che vengo da due stagioni sul GS (quando la provai avevo ancora il K, quindi punto di vista diverso)
 
				__________________tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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		|  20-10-2009, 18:40 | #81 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
				 
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					Originariamente inviata da SportTourer
					
				 Guarda che ai possessori non l'hanno regalata, sopratutto a chi come me l'ha acquistata nuova. Indi, non gli dispiace un bel piffero, l'hanno comprata perché era così bella o brutta che sia e il tuo spiacerti è fuori luogo. (..) Ogni altra considerazione dovrebbe rimanere del tutto personale nel rispetto di chi, come voi altri, guida una signora 2ruote anche se non vi piace |  Ovviamente è una considerazione personale. Esteticamente quella moto è nata male, sgraziata, sproporzionata, un tipico esempio di una "idea" di design messa giù a tutti i costi a discapito del risultato complessivo finale. Come il K1 insomma.. e neanche quello all'epoca lo regalavano. Dopodichè, se a te piace "anche" esteticamente (sulle doti della moto mi sono già espresso), buon per te, ci mancherebbe, ce l'avete in pochi, vi distinguete dalla massa e tutto il resto.. ma si può esprimere un'opinione negativa, motivandola (senza scrivere "cesso", che non è un bel leggere, concordo) o è vietato?
		 
				__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
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		|  20-10-2009, 18:44 | #82 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
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					Originariamente inviata da modmax  Er-minio sei un cazzone.   |  hhahahahahahaha...
 
Con immutata stima    
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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		|  21-10-2009, 00:33 | #83 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			sempre trovata interessante: un vfr con più schiena, infinitamente minori calori e consumi, manutenzione più semplice e 15 kg minimo in meno. inoltre nella vista di tre quarti, con pilota sopra, è tra le R più belle. la sua estetica è molto influenzata dalla presenza o meno di conducente, come poche altre moto direi.
 la cosa veramente stramba di questa moto è che, fallita questa, Bmw abbia deciso di non aver bisogno di nulla di sport-touring col boxer 1200 sotto. curioso, a pensarci bene.
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  21-10-2009, 01:54 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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					Originariamente inviata da docraf    Davanti è davvero inguardabile ma i gusti son gusti e poi a quel prezzo.. |  Mah...non è un fiore, certo,  ma non è meno inguardabile di una RT1200....  
Io per il mio modo di guidare ed anche per il turismo in coppia  la preferirei 1000 volte alla R1200R
 
ps. 
Se poi per puro caso alla RT hanno tolto anche le borse.....   
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 
				 Ultima modifica di paolo chiaraluna;  21-10-2009 a 01:57
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		|  21-10-2009, 02:07 | #85 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			Ed ecco un'altra bella ST non capita. 
Ma bella davvero, per i mie gusti!!
  
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  21-10-2009, 02:24 | #86 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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		| 
					Originariamente inviata da paolo chiaraluna  Ed ecco un'altra bella ST non capita. 
Ma bella davvero, per i mie gusti!!
  |  
siam sempre al solito: 20 cavalli di dubbia utilità, 15/20kg di indubbio aggravio... è innegabile che insieme alla ST ducati la boxer ST tentasse una strada concettualmente nuova, far evolvere il segmento sport-touring all'insegna di togliere roba in eccesso e non di aggiungere risorse di potenza (e tecnologia) forse non così urgenti...
 
se pensi agli albori, al vfr 750 e allo zzr 600 (e per lungo tempo anche ai kapponi dopo il 100 RS), che ne è venuto oltre che una media di tot kg in più a ogni nuovo modello o rinnovo del precedente? non c'è un vfr che non pesi più del precedente, non uno, restyling compresi.
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 
				 Ultima modifica di Zel;  21-10-2009 a 02:28
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		|  21-10-2009, 03:00 | #87 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.723
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					Originariamente inviata da Zel  [...] la cosa veramente stramba di questa moto è che, fallita questa, Bmw abbia deciso di non aver bisogno di nulla di sport-touring col boxer 1200 sotto. curioso, a pensarci bene. |  Vai a sapere... strani come sono, magari tirano fuori qualche innovazione motoristica proprio  sulla prossima ST (o RS che dir si voglia), in barba a pronostici ed elucubrazioni da forum. Non sarebbero nuovi a boutade di questo tipo.    
F.
		 
				__________________Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
 Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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		|  21-10-2009, 10:22 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2004 ubicazione: Segrate 
					Messaggi: 2.121
				      | 
 
			
			certo che per essere una moto brutta (*)  e che non ha venduto ne alimenta di bla bla...
 (*) prima di spararmi leggere la firma
 
				__________________Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
 Don't feed the trolls
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		|  21-10-2009, 11:32 | #89 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 ubicazione: Treviso 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SportTourer  (..) Nelle vendite, e non lo dico io, comanda la pubblicità e il condizionamento del marketing, è un fatto (..) |  Eh, non esageriamo, adesso.. altrimenti con la baraccata di soldi che avevano speso in promozione, dovremmo essere pieni di C1 per le strade..    
				__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
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		|  21-10-2009, 11:34 | #90 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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			Secondo me è molto brutta e basta, a prescondere da pubblicità o meno! Nel mondo auto/moto è pieno di esempi di prodotti mal riusciti E che hanno comportato anche gravi dissesti alle aziende produttrici, inoltre il prodotto moto è molto legato all'emotivita' nella scelta e meno alla reale funzionalità, le auto un po meno....
 Sono del parere che dei canoni estetici di base ci siano, a prescindere dai gusti personali!
 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  21-10-2009, 11:36 | #91 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
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			Paolo, anche dell'Arna ricordo parecchia pubblicità! :-)))
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  21-10-2009, 12:06 | #92 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 81
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					Originariamente inviata da giocs  Sono del parere che dei canoni estetici di base ci siano, a prescindere dai gusti personali!
 |  quindi sei kantiano nella tua affermazione che esiste un'estetica assoluta a prescindere dai gusti personali!  
francamente non sono così d'accordo a livello filosofico: ritengo che l'estetica sia una visione personale del mondo 
e comunque, per ribadire un vecchio adagio, etica ed estetica raramente vanno a braccetto: ossia non è detto che il bello sia anche il buono (e viceversa) 
comunque a me piace (l'ho comprata!) ed è una gran moto (con qualche difetto)
		 
				__________________ex R850R
 R1200ST
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		|  21-10-2009, 12:19 | #93 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 81
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		| 
					Originariamente inviata da Zel  la cosa veramente stramba di questa moto è che, fallita questa, Bmw abbia deciso di non aver bisogno di nulla di sport-touring col boxer 1200 sotto. curioso, a pensarci bene. |  zel ti quoto alla stragrande. La strategia di Bmw è quantomeno rivedibile: hai progettato una grande accoppiata motore-telaio (la serie dei boxer 1200 stradali). Sfruttala commercialmente al massimo aggredendo un segmento (le sport tourer) dove le giap latitano e tu hai più appeal e penetrazione di altri marchi (tipo bmw e ducati). 
Il problema che vedo io è che le sport tourer non generano numeri tali da essere ritenute attraenti per le case produttrici (purtroppo)
		 
				__________________ex R850R
 R1200ST
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		|  21-10-2009, 12:22 | #94 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
				      | 
 
			
			Ne sono convinto e concordo con te che il bello non sia necessariamente il buono, ma stiamo parlando di bello e brutto e non di buono!Poi anche l'Arna qualcuno l'ha presa!:-)
 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  21-10-2009, 12:26 | #95 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2004 ubicazione: Lido di Camaiore 
					Messaggi: 6.092
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			è sbagliato parlare di cesso..... sono d'accordo, e pur non avendolo fatto, chiedo scusa ai possessori della ST se il mio commento non è stato proprio rispettoso.
 Per quanto mi riguarda (ma i possessori non ne hanno colpa) mi ha profondamente infastidito leggere una cifra (6.500 €) che proprio bassa non è e che ha di fatto assimilato (a livello di mercato) una ST..... che rimane comunque una ST..... ad un meraviglioso K a sogliola in condizioni più che ottimali.
 
 Tutto qui.
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		|  21-10-2009, 12:32 | #96 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
				      | 
 
			
			Secondo me loro un sport touring ce l'hanno e ci hanno speso anche una valangata di soldi! Il ks, quindi il tuo discorso non regge!
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
 
				 Ultima modifica di Gioxx;  21-10-2009 a 12:42
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		|  21-10-2009, 12:38 | #97 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2004 ubicazione: Lido di Camaiore 
					Messaggi: 6.092
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SportTourer  P.S.: Visto che a me i K sogliolati fanno leggermente specie, potrei a mia volta girare il ragionamento non credi?   |  certo, è ovvio... sono considerazioni personali.
 
e ti richiedo nuovamente scusa se ho fatto l'accostamento K - ST in modo polemico e spocchioso, ti assicuro che non voglio mancare di rispetto a nessuno.
 
Per dirti...... io ho una Nissan X-trail, autovettura da molti considerata inguardabile (e il mercato lo conferma, visto che ne vendono pochissime e a prezzi di saldo)........ a me piace da impazzire !    |  
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		|  21-10-2009, 12:45 | #98 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SportTourer  Boxer? 
Ah già, che cavolo lo volevano un boxer, non lo stima nessuno come motore. 
Hai ragione!   |  Puoi tradurre per favore?
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  21-10-2009, 13:28 | #99 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da giocs  Secondo me loro un sport touring ce l'hanno e ci hanno speso anche una valangata di soldi! Il ks, quindi il tuo discorso non regge! |  mmm un pò di ragione ce l'hai, anche se il ks è un pò più sport che touring. però si è il modello di bmw che ci si avvicina di +. però con un boxer sotto di differenzi in modo notevole dal resto, no?
		 
				__________________ex R850R
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		|  21-10-2009, 13:54 | #100 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			sono i 40 kg meno spiccioli in ordine di marcia che magari non tutti considerano irrilevanti, consolati dagli indispensabili 70 cv in più.
		 
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