Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2009, 21:37   #1
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

i vari nomi e altri che vanno a capo nord vestiti alla meglio non sanno che i capi tecni aumentano la sicurezza attiva e passiva

in caso di caduta hanno tute le protezioni e quando si viaggia asciutti e in maniera confortevole,percepiamo meglio le situazioni di pericolo.

non si mettono solo perche fa fico o per vanita.

poi uno compra in base al gusto e al propio portafoglio.
Vecchio 21-10-2009, 00:40   #2
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

La rukka fa cose abbordabili (le uniche! )

http://www.louis.de/_3093147e7557d1c...9/pdf/0272.pdf

Io ho preso l'outlast. I thermolite hanno un prezzo interessante e notare che ora sono pure scontati!

http://www.louis.de/_3093147e7557d1c...9291&anzeige=0

http://www.louis.de/_3093147e7557d1c...9292&anzeige=0

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}

Ultima modifica di ILLUMINISTA; 21-10-2009 a 00:43
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2009, 08:38   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
i vari nomi e altri che vanno a capo nord vestiti alla meglio non sanno che i capi tecni aumentano la sicurezza attiva e passiva

in caso di caduta hanno tute le protezioni e quando si viaggia asciutti e in maniera confortevole,percepiamo meglio le situazioni di pericolo.
(..)
Io, capi d'intimo, perchè è di questo che si parla, con protezioni, non ne ho mai visti. I vari nomi e altri non credo siano degli sprovveduti, hanno un'altra filosofia, pianificano il viaggio e vanno senza farsi troppe seghe mentali. Tendenzialmente anche io cerco di attrezzarmi al meglio, ma mi rendo conto che a volte è più una barriera mentale che reale necessità.

D'accordo sul confort, ma due interventi sopra, Loki dice che lui, come confort, si trova meglio col pigiama felpatino. Vero, la lana e il cotone si inzuppano ma, escludendo l'estate, in moto d'inverno voi, sudate? No, perchè sembra che invece di andare in moto uno vada a una sessione di squat in palestra!

Ultima modifica di brontolo; 21-10-2009 a 09:03
brontolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2009, 19:12   #4
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Io, capi d'intimo, perchè è di questo che si parla, con protezioni, non ne ho mai visti. I vari nomi e altri non credo siano degli sprovveduti, hanno un'altra filosofia, pianificano il viaggio e vanno senza farsi troppe seghe mentali. Tendenzialmente anche io cerco di attrezzarmi al meglio, ma mi rendo conto che a volte è più una barriera mentale che reale necessità.

D'accordo sul confort, ma due interventi sopra, Loki dice che lui, come confort, si trova meglio col pigiama felpatino. Vero, la lana e il cotone si inzuppano ma, escludendo l'estate, in moto d'inverno voi, sudate? No, perchè sembra che invece di andare in moto uno vada a una sessione di squat in palestra!
si è vero si parla di intimo,io mi riferivo al viaggio a capo nord con i jeans.