Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2005, 09:31   #1
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Chiamalo rinforzo, chiamalo materiale diverso dal resto della scarpa chiamalo come vuoi, nella sostanza e' un materiale sufficientemente spesso e resistente sul punto di appoggio sul cambio.
Dargli dei buffoni mi pare semplicemente esagerato, soprattutto se basata su un post di "un" cliente scontento.
forse non mi sono spiegata, non ho espresso la mia opinione sulla base di un post del forum, bensì su quanto gli stessi commessi di Dainese mi hanno detto quando ho provato le scarpe: gli stessi commessi mi hanno letto il cartellino, che dice appunto che l'uso è consigliato per i soli motocicli senza cambio a pedale, e mi hanno riferito di persone tornate in negozio con "il rinforzo" staccato.

In base a questo ripeto che fare delle scarpe le cui caratteristiche inducono a pensare di essere fatte per un certo uso e non lo sono affatto per ME corrisponde ad essere dei buffoni... liberi glli altri di pensare come vogliono e di comprare oggetti non adatti all'uso.....

Ultima modifica di silviasilvia; 13-06-2005 a 09:34
silviasilvia non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 12:54   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
In base a questo ripeto che fare delle scarpe le cui caratteristiche inducono a pensare di essere fatte per un certo uso e non lo sono affatto per ME corrisponde ad essere dei buffoni... liberi glli altri di pensare come vogliono e di comprare oggetti non adatti all'uso.....
"Inducono"??? Ma cosa stai a dire? Quando vai in negozio e li provi vedi benissimo con cosa sono fatti, le tue deduzioni non sono la verita' in terra, quindi prima di dare dei buffoni pensaci due volte.

Vecchio 14-06-2005, 13:41   #3
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
"Inducono"??? Ma cosa stai a dire? Quando vai in negozio e li provi vedi benissimo con cosa sono fatti, le tue deduzioni non sono la verita' in terra, quindi prima di dare dei buffoni pensaci due volte.
Se su un paio di scarpe trovo un rinforzo nella zona dove si usa il cambio questo fa "indurre" a pensare che siano fatte per una moto col cambio a pedale; se invece le scarpe si rivelano NON fatte per questo uso (con una scritta piccolina su una targhetta) è millantato credito.... ti basta o te lo rispiego???

PS
se esprimo un'opinione questa vale solo per me, visto che non rappresento nessuno, ma evito di ripeterlo ogni volta, anche se in questo post l'avevo fatto. Io le verità in terra non le conosco.
Se tu non sei d'accordo basta dirlo, non c'è bisogno di attaccarmi.
E comunque sono dei buffoni.

Ultima modifica di silviasilvia; 14-06-2005 a 13:53
silviasilvia non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 14:44   #4
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Attenzione Silvia, hai scatenato l'ira del grande difensore dei diritti mascherato...senza accorgertene hai leso i diritti della Dainse.
liz non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 15:06   #5
silviasilvia
Mukkista in erba

L'avatar di silviasilvia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liz
Attenzione Silvia, hai scatenato l'ira del grande difensore dei diritti mascherato...senza accorgertene hai leso i diritti della Dainse.
grazie per la nota ma, vedi, per me i diritti, in questo caso, sono solo quelli dei consumatori, uno dei quali è quello di cercare di non farsi prendere per il ....naso!
Vecchio 14-06-2005, 15:48   #6
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
grazie per la nota ma, vedi, per me i diritti, in questo caso, sono solo quelli dei consumatori, uno dei quali è quello di cercare di non farsi prendere per il ....naso!
come potri non quotarti.
liz non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 18:10   #7
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

io possiedo i jupiter oxtar e' un buon prodotto ,giusto x non andare in giro con gli scarponi,che io non sopporto,puoi camminare e sono protettivi come materiale,non saranno da dakar ma vai dove vuoi,con l'acqua non li ho provato xche' ho messo su i copriscarpa anfibi non sono un paio di scarpe ginniche.....