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19-10-2009, 16:44
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#26
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Guest
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Originariamente inviata da scuba3
ma sotto il cambio non avevi lievi trasudorazioni di olio?
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No, nessun trasudo...
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19-10-2009, 16:46
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#27
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Guest
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Originariamente inviata da ffrabo
anch'io ho un ADV da venti giorni e fa precisamente come il tuo"Mi segna vuoto quando invece è a metà serbatoio, per poi risalire magicamente dopo un pò di km.risultato non sò mai quanta benza mi rimane".
In più il mio dopo che è risalito non si muove più da li anche se faccio altri 100 Km.
In concessionario mi hanno promesso che fanno un "PUMA", che dovrebbe essere tipo un'interrogazione ad un comitato di tecnici di livello superiore.
BOOOOOOOOOO!!!!!! 
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Non saprei...
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19-10-2009, 17:11
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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Originariamente inviata da pinkos1
Chiedendo al collaudatore perchè il paraolio non viene montato modificato dalla case madre direttamente, invece di far perdere una settimana al cliente, e che poi viene montato modificato qui da loro?Risposta = spallucce (ergo:boh!).
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perchè magari non è modificato, ma un paraolio nuovo che sperano che questa volta non perda...solo che se dicessero al cliente che è identico al precedente non ci sarebbe da star troppo tranquilli, ma alla bmw ormai giocano ai dadi, quindi non sorprenderti
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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19-10-2009, 18:07
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Quote:
Originariamente inviata da pinkos1
Per chi fosse interessato, e non avesse seguito dall inizio, vi consiglio di rileggere il primo post, e se vuole poi passa direttamente a questo.
Quindi:
1)controllo frizione
2)controllo indicatore livello carburante
3)il cliente lamenta che l indicatore del carburante da delle segnalazioni di livello non corrette.
A seguito di ciò vado ad elencare letteralmente paro paro quello che viene riportato in fattura (a costo zero poichè ancora in garanzia):
NB: dove c'è (?), vuole significare che è scritto proprio così, forse per la lunghezza eccessiva la parola è stata troncata....
1)Smontaggio e rimontaggio cambio;
2)Sostituire il paraolio dell albero d entrata nella scatola cambio (cambio smontato);
3)Controllare frizione (frizione smontata);
4)Smontaggio e rimontaggio o sostituzione frizione (cambio rimosso);
5)Verificare o ristabilire tempo di sistema;
6)Anello di te; (?)
7)Coperchio de; (?)
8)DISCO DELLA; (?)
9)PLACCA DI PR; (?)
10)NASTRO PER C;(?)
La moto è entrata in officina il 07/10/09 ed è uscita il 14/10/2009.
A parte mi sembra eccessivo il tempo di permanenza in officina,però quoto Panda Force che ha individuato immediatamente il problema, e pur non vincendo nulla, il sottoscritto invece vince una inculatura et incazzatura.
Chiedendo al collaudatore perchè il paraolio non viene montato modificato dalla case madre direttamente, invece di far perdere una settimana al cliente, e che poi viene montato modificato qui da loro?Risposta = spallucce (ergo:boh!).
Che spettacolo!
Bn voyage à tous.
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ma il problema dell'indicatore della benzina l'hanno risolto?
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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19-10-2009, 22:43
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#30
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ffrabo
ma il problema dell'indicatore della benzina l'hanno risolto?
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Guarda, al momento ho fatto pochi km (mi e' servita l auto..),cmq ho fatto il pieno come mi ha consigliato il collaudatore, e ho fatto un po di km e la tacca e' scesa di una, e al momento sembrerebbe tutto ok.Ti sapro' dire in seguito...
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20-10-2009, 18:18
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Quote:
Originariamente inviata da pinkos1
Guarda, al momento ho fatto pochi km (mi e' servita l auto..),cmq ho fatto il pieno come mi ha consigliato il collaudatore, e ho fatto un po di km e la tacca e' scesa di una, e al momento sembrerebbe tutto ok.Ti sapro' dire in seguito...
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Anche al mio (misuratore della benza) per farlo partire la prima volta ho dovuto fare il pieno, con 20 euro non si era ne anche mosso.
Comunque fammi sapere sono molto interessato, se hanno trovato la soluzione per il tuo "FORSE" la trovano anche per il mio. Ciao
__________________
R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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22-01-2010, 15:42
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#32
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pinkos1
Guarda, al momento ho fatto pochi km (mi e' servita l auto..),cmq ho fatto il pieno come mi ha consigliato il collaudatore, e ho fatto un po di km e la tacca e' scesa di una, e al momento sembrerebbe tutto ok.Ti sapro' dire in seguito...
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Di nuovo qui.
reciso che ho poi percorso diversi Km ed il risultato non cambia:continua l imprecisione dell indicatore carburante....disgust
mah....
mi sono rassegnato
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22-01-2010, 16:37
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#33
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Io sarei abbastanza incazzato nel vedere la moto sventrata letteralmente in due!!!! 
Sicuramente si saranno dimenticati qualche pezzo nel rimontaggio...
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