Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2009, 12:25   #1
Principect
Pivello Mukkista

L'avatar di Principect

ubicazione: Catania
Talking

Ciao Pat73 ,
io da meno di un anno sono passato con Mamma BMW è devo dirti che è vero i problemi ci sono a livello meccancio e i soldi si spendono, però, posso dirti che appena salgo sulla mia motina mi dimentico tutto..... La BMW..... sai come diciamo a Catania?
Ti Spakkiiiii !!!!!!! In tutti i senzi.
L'unico rammarico lasciando le giapponesi è il cambio.... Per il resto BMW è BMW poco da dire .
Vecchio 19-10-2009, 14:33   #2
Pat73
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

sto seguendo i vostri consigli
ho provato la K13R e giovedi' vado a provare la K13S,la KR devo dire non mi dispiace il cambio non l'ho trovato cosi' male,certo Honda siamo su altri livelli.....mi e' piaciuta molto la posizione e il confort in marcia,meno la frenata(anteriore)molto brusca e poco progressiva soprattutto a velocita' basse,il duolever non l'ho capito ,certo con 40 minuti non lo pretendo..immaggino ci vuole del tempo ,il motore buono ma niente di entusiasmante grande coppia,ma le 1000 jap sono su un altro piano....
Fondamentalmente devo fare un po' di pace con me stesso dentro di me batte ancora il cuore supersportivo...mi piacciono tanto le sensazioni forti,e quello che cerco e' una moto sportiva ..confortevole e con le .."pochette" capienti ,misa' devo rinunciare a qualcosa ehehheeheh
L'R1200S non sapevo neanche che esisteva!caspita bella pero'!! ma e' anche comoda?
Per il K1200S mi potrebbe interessare se fosse un affare,in BMW mi hanno proposto una valanga di K1200/S/R con un anno di garanzia,e anche se un po' cari devo valutare anche questo elemento non trascurabile
Pat73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2009, 15:50   #3
Principect
Pivello Mukkista

L'avatar di Principect

ubicazione: Catania
Smile

.... se nn hai premura prenditi il tempo che vuoi prima di spendere soldi . Per il tuo dubbio il sistema duolever è totalmente diverso dalle classiche moto(vedi le sportive). Diciamo che il Duolever.... come dire, devi stare sulla fiducia che compia il lavoro per cui è nato
Vecchio 20-10-2009, 18:57   #4
Pat73
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Principect Visualizza il messaggio
.... se nn hai premura prenditi il tempo che vuoi prima di spendere soldi . Per il tuo dubbio il sistema duolever è totalmente diverso dalle classiche moto(vedi le sportive). Diciamo che il Duolever.... come dire, devi stare sulla fiducia che compia il lavoro per cui è nato
sicuramente faro' cosi'...cerchero' di frenare l'impulso da scimmia cosi' la chiamate? che mi rode dentro eheheh
Per la forcella speriamo bene...quelle della mia naked non mi piacevano e ho cambiato con Bitubo ehheheh

Per il discorso dei quasti sono contento di sentire gente che macina kilometri e non ha avuto problemi serie dalle "indagini"cosi' chiamiamole che sto facendo leggendo i vari forum sembra infatti che i problemi "seri" siano per le produzioni dal 2004 al 2007,ma magari e' solo legato ai volumi cresciuti delle vendite speriamo...eheheh
Vecchio 19-10-2009, 14:34   #5
Pat73
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Principect Visualizza il messaggio
Ciao Pat73 ,
io da meno di un anno sono passato con Mamma BMW è devo dirti che è vero i problemi ci sono a livello meccancio e i soldi si spendono, però, posso dirti che appena salgo sulla mia motina mi dimentico tutto..... La BMW..... sai come diciamo a Catania?
Ti Spakkiiiii !!!!!!! In tutti i senzi.
L'unico rammarico lasciando le giapponesi è il cambio.... Per il resto BMW è BMW poco da dire .
ma infatti apparte tutti i se e i ma che mi pongo...finche non ne compro una e ci faccio qualche migliaio di kilometri non lo sapro' mai...
Rispondi