Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2005, 20:09   #5
dan
Mukkista in erba
 
L'avatar di dan
 
Registrato dal: 24 May 2004
ubicazione: VIAREGGIO
Messaggi: 546
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix
Ciao Dan,
io ho l' OSBE "poker 2". Sono ormai circa 4 mesi che lo uso e devo dire che mi trovo bene. Puoi sentire anche la musica (nei rari casi in cui si può fare) e poi ha la regolazione della sensibilità dei microfoni (utile in velocità quando l'aria rompe le scatole.
Il mio ha il microfono con la stanghetta snodabile da incollare all'asterno del casco; mi pare di ricordare che ci sia anche il modello con il microfono a dischetto da incollare all'interno della mentoniera. Io l'ho scartato perché con il modulare avevo paura che il filo desse fastidio ogni volta che aprivo.
L'ho acquistato da Lucarotti (80 €)
Ciao....sai mica se ce l'ha anche il Bianchi??
__________________
R 1200 RT MY 2016
dan non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©