Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2009, 01:58   #1
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
sei sicuramente uno che va con il vento tra i capelli.....che fai li superi i 60 orari?
Guarda, te l'hanno già detto in parecchi: pensa bene e conta fino a dieci prima di parlare così con chi non conosci.
Aggiungo che nella frase citata, di figuracce ne hai fatte due, e non so qual è la peggiore.

Ultima modifica di Wotan; 19-10-2009 a 02:02
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 02:19   #2
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
nella frase citata, di figuracce ne hai fatte due, e non so qual è la peggiore.
Mi fai morire
Vecchio 19-10-2009, 02:37   #3
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

Mode serio on: Tato guarda che contrariamente a quello che si pensa, non incide tantissimo il tipo di guida, ma il tipo di strade che percorri.
Se abiti in montagna, dove gli asfalti sono molto rugosi e additivati per reggere al gelo, le gomme ti dureranno pochissimo, avrai molto grip, ma ti dureranno molto poco.
Se invece come me abiti al confine con l'Africa, e percorri strade quasi saponate per come sono prive di grip, le gomme ti dureranno tanto, però sei sempre con la moto che scivola.

Riguardo ai chilometraggi, con le gomme bimescola turistiche, le porzione centrale è molto dura quindi di strada ne fai tanta; di pilot road 2 è il terzo treno che uso e la prima olta ci ho fatto 23.000 km, la seconda avevo passato i 24.000 e non erano ancora finite, ma dovendo partire per un viaggio le ho cambiate comunque...
Quelle che ho sotto hanno più di 18.000 ed ancora 3-4 mila li fanno.

Mode sborone on:
Magari andassi con i vento tra i capelli; ti posto 2 foto che ti fanno capire perchè non posso andarci...

Perchè non ho capelli (il giorno del mio matrimonio lo scorso giugno)

Perchè uso il casco

Vecchio 20-10-2009, 00:05   #4
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Guarda, te l'hanno già detto in parecchi: pensa bene e conta fino a dieci prima di parlare così con chi non conosci.
Aggiungo che nella frase citata, di figuracce ne hai fatte due, e non so qual è la peggiore.

allora,
per quanto riguarda i 24000 con un treno di gomme per tanto dure che siano mi rimane sempre e cmq difficile da mandar giu anche se al giorno d'oggi se ne vedono un po di tutti i colori ,,,,,comunque buon per lui che ci riesce se e' vero,almeno il suo portafogli ne sara contento,,
per la foto con la tuono in pista nn male devo dire ma il ginocchio si puo appoggiare anche a 60 orari..........
io senza appoggiare la saponetta il mio onesto e divertente 1.52 (53 -54 di passo)a valle con con il kappamarano me lo sono spuntato e nn mi ritengo un pilota ma solo uno che va a spasso cercando di riportare sempre e cmq i ciappet a casa ,,,
cmq pier mi pare nn si sia offeso e abbia capito lo spirito goliardico dello sfotto'...
cosa che invece tu nn sembri aver intuito.
cmq se ho offeso in qualke modo o te o pier me ne scuso pubblicamente
l'importante e' averlo capito subito che nn si puo dire certe osservazioni.....o quanto meno a nn tutti e' consentito
Vecchio 20-10-2009, 00:19   #5
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
cmq se ho offeso in qualke modo o te o pier me ne scuso pubblicamente
l'importante e' averlo capito subito che nn si puo dire certe osservazioni.....o quanto meno a nn tutti e' consentito
Lasciatelo dire: non hai capito un c@zzo.
Sei condannato a partecipare OBBLIGATORIAMENTE al prossimo raduno, così capirai l'errore.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2009, 00:26   #6
tato70
Mukkista

predefinito

Quote:
Lasciatelo dire: non hai capito un c@zzo.
Sei condannato a partecipare OBBLIGATORIAMENTE al prossimo raduno, così capirai l'errore.
se queste sono le premesse......ci penso ....nn so se sono all'altezza,ma devo mettere la tuta?? o giacca e cravatta??
tanto per farmi un idea...giusto per avere la mise giusta per capire quel c@xxo.....
Vecchio 20-10-2009, 00:59   #7
andrea.rc
Mukkista doc

L'avatar di andrea.rc

ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Tato, cogli almeno che Wotan ti ha offerto la scappatoia di rientro......

Vabbene parliamo di gomme: sono convintissimo che turistico-sportive come le Qualifier II oppure la combinazione di Michelin che monta proprio Wotan siano più che sufficienti per girare su strada tenendo ritmi molto elevati (pure troppo), ma dopo 2 treni di Metzeler M3 e 1 di Michelin, ho montato le Qualifier RR e mi sono trovato bene, anzi benissimo.
Un feeling e una comunicativa che non avevo con le altre, specialmente dopo il 50% di consumo.
Michelin, il posteriore in particolare, ha avuto delle pessime reazioni, con svirgolate improvvise. Metzeler, scalinava l'anteriore togliendomi sicurezza all'avantreno, che già fa schifo (leggasi se vuoi piegare: fidati).
Detto da uno che viaggiucchia ma è ben lontano dall'essere "manico"

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2009, 01:06   #8
tato70
Mukkista

predefinito

[QUOTE=andrea.rc;4155466]Tato, cogli almeno che Wotan ti ha offerto la scappatoia di rientro......

scappatoia!!!ma allora dovrò essere veloce se mi inseguono,, mi sa che con l'occasione dovro montare il nos che si me pijano so dolori......
glock che dici mi pigliano?o mi devo allenare ancora un po....vabbe diciamo che mi metto le infradito e il costume e ci facciamo una passeggiata tra amici ok?
magari una birretta.....
Vecchio 20-10-2009, 03:06   #9
Pier_il_polso
Mukkista doc

predefinito

tato quella che vedi in foto è una tuono fighter, in poche parole la sorella scema della tuono factory che era quella bbuona con le ohlins, cambio ravvicinato ecc...
Con quella moto, completamente originale a parte il silenziatore ci giravo al mugello (quella foto è stata fatta li) in 2.08 di passo...
Massimo Temporali, il campione italiano naked, pilota ufficiale aprilia che guidava una factory (quindi quella buona) preparata dalla casa (diciamo un tantino diversa dalla mia) ha fatto il suo miglior giro in gara in 2.04.
Non sono un pilota ma finché andavo in pista ero licenziato ed evitavo di girare nei turni degli amatori perchè troppo lenti e creavano situazioni pericolose...

Ps: in quella foto andavo a più di 60 all 'ora credimi