|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-10-2009, 10:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Diciamo anche che senza dubbio non vi era alcuna volontarietà nell'azione di Rossi.
Ma questo non vuol dire che la dinamica del fatto non configuri una scorrettezza.
|
Quando si dice la coerenza   
Uno è scorretto quando volontariamente si comporta male, ma se uno cercando di non cadere va a sbattere su un'altro non si configura una scorrettezza, ma un normale contatto di gara...
Aggiungiamo anche che contatto non ce ne è nemmeno stato.....
Aggiungiamo anche che i due si erano già passati molte volte e che l'episodio non ha creato un danno a Stoner facendogli perdere terreno perchè sono rimasti uno attaccato all'altro ancora per un bel pò....
|
18-10-2009, 11:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quando si dice la coerenza   
Uno è scorretto quando volontariamente si comporta male,
|
Uno è scorretto quando crea una situazione "non corretta", a prescindere dalla volontarietà.
Quote:
ma se uno cercando di non cadere
|
Non mi risulta che stesse cercando di "non cadere", ma di rientrare in pista.
Quote:
va a sbattere su un'altro non si configura una scorrettezza, ma un normale contatto di gara...
|
Con questo metro di giudizio, nel calcio rigori e punizioni si darebbero solo a seguito di accoltellamento...
Quote:
l'episodio non ha creato un danno a Stoner facendogli perdere terreno
|
Questo non è in discussione. Non si tratta di aver causato un danno, ma una situazione di pericolo per l'incolumità fisica di Stoner.
|
18-10-2009, 13:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
|
|
18-10-2009, 13:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da reka
guardate che se non ricordo male stoner, il GP dopo laguna, aveva detto di aver esagerato e che in effetti non fu chissà che... però magari la memoy mi fa cilecca.
|
I giornalisti hanno cercato di caricare la dichiarazione di Stioner ,sperando di trovare qualcosa per riempire i giornali per 2 settimane ,puo' aver sborbottato a fine gara ma anche ammesso che certi pericoli fanno parte del mestiere.
|
|
18-10-2009, 15:33
|
|
Guest
|
Un saluto a Wildweasel....Intanto oggi sono 9  NOVE
Ripassati quello del 2007 e conservalo per benino nella tua scarna bacheca, perchè di stagioni così non ve ne saranno più!
Spero tanto che il prossimo anno il Vale approdi in Ducati e poi si che se ne vedranno delle belle! 
|
|
|
18-10-2009, 16:02
|
|
Guest
|
Intanto oggi ha vinto Casey !!!
|
|
|
18-10-2009, 16:13
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Cos'era successo?
|
Niente di che! - Valentino ha indossato un casco con dei disegni che ricordavano l'Australia (ovviamente in onore del gran premio) e Stoner si è incacchiato come un diavolo della Tasmania perchè, a suo modo di vedere, il pesaresa aveva mancato di rispetto ad una cultura che non gli apparteneva  .
E che cavoli, se ci dovessimo arrabbiare per tutti i furti subiti dalla nostra amata penisola, staremmo tutto il giorno a picchiare della gente.
Mah! comunque Stoner è un gran manico, forse pari a Valentino, ma come simpatia non ci siamo proprio; su questo il mitico 46 non ha sicuramente rivali (Hayden a parte che è un vero ed inarrivabile fuoriclasse di simpatia e umiltà).
1100 Gs for ever - che palle le gare di oggi  meno male che c'è il 58
|
|
|
18-10-2009, 16:34
|
|
Guest
|
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! 1 mo Stoner come da mie previsioni ...
|
|
|
18-10-2009, 16:44
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
intanto con oggi abbiamo seriamente ipotecato il nono titolo mondiale, meglio vincere la guerra che le battaglie..............
|
18-10-2009, 18:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Spero tanto che il prossimo anno il Vale approdi in Ducati e poi si che se ne vedranno delle belle!  
|
Dall'intervista di venerdi della gazzetta dello sport (se non sbaglio il giorno)Valentino alla domanda se il prossimo anno passera alla Ducati ha detto:ho il contratto fino al 2010 con la Yamaha,per il 2011 vediamo se ho ancora voglia di correre ,anche se la Ducati mi ha chiesto di finire la carriera con loro,non penso che si vedra in rosso prima di un anno.
|
|
18-10-2009, 18:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Stoner si è incacchiato come un diavolo della Tasmania perché, a suo modo di vedere, il pesarese aveva mancato di rispetto ad una cultura che non gli apparteneva
|
Vabbe', un momento di nervosismo può capitare a tutti...
|
|
18-10-2009, 19:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! 1 mo Stoner come da mie previsioni ...
|
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! Valentino campione del mondo come da mie previsioni...
|
18-10-2009, 20:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
|
Campionato è vinto quando ultima partita finisce! (copyright by Boskov...  )
P.s.: ti confido un segreto, ma non dirlo a nessuno: tutti i titoli mondiali vinti da Rossi sono stati ampiamente meritati, niente da dire.
E lo stesso discorso vale per Stoner...
|
18-10-2009, 21:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
|
son felicissimo della vittoria di stoner ,del resto ho sempre tifato ducati, non ho mai capito perche' nell'automobilismo tutti tifano la casa costruttrice italiana e nel motociclismo la maggioranza il pilota italiano mah, ste' cose non le capisco, a me poi valentino sta' antipatico ,e a me piace tifare la ducati perche' la casa costruttrice e'italiana
|
18-10-2009, 21:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
|
......e la maiala golosa????
|
|
|
19-10-2009, 09:16
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
se........
Ha vinto stoner, punto e a capo.....vale ha in tasca il suo 9 titolo mondiale, punto e a capo! Non c'è altro da aggiungere casso, la motogp, come la sbk sono sport dove non è difficile vedere chi è il più forte porca trota, i numeri parlano.Non sono sport sindacabili come il calcio....il basket....dove c'è sempre la polemica per "influenze" di risultato.
Chi arriva primo è arrivato perchè è stato il più forte.....
Ogni altra considerazione è inutile e basta! Poi ci sono i gusti personali sui piloti ma....grazie a dio il risultato in moto è insindacabile!
|
|
|
19-10-2009, 09:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da negus61
son felicissimo della vittoria di stoner ,del resto ho sempre tifato ducati, non ho mai capito perche' nell'automobilismo tutti tifano la casa costruttrice italiana e nel motociclismo la maggioranza il pilota italiano mah, ste' cose non le capisco, a me poi valentino sta' antipatico ,e a me piace tifare la ducati perche' la casa costruttrice e'italiana
|
In effetti hai ragione, da oggi nelle gare di nuoto tiferò arena che è italiana e non speedo. Che mi frega di chi ci nuota dentro il costume? 
|