Perdonate gli errori di ortografia, ma sto scrivendo con tastiera U.S....
Io in un paio d anni mi sono bruciato tutti i punti fino ad arrivre a 2 punti sulla patente, e per infrazioni ridicole con limiti a 50 70 o 90 km h
Quando arrivi a 2 punti, e a mio avviso decurtati per lo piu ingiustamente, le pensi tutte, dai corsi per recupero punti creati apposta per fare ulteriore business alla patente c del camion che comporta lo studio di un bel malloppetto di 300 pagine oltre agli esami e alle guide annesse, costo euro 500...
Io non ho fatto niente di tutto questo, e dopo 2 anni senza infrazioni, avendo piu culo che altro, sono ritornato ai miei 20 punti...
Non me ne vogliate, ma non posso che quotare cane sciolto, non sono un pirata della strada ma non ho nessuna remora morale a presentarmi ai Carabinieri con la targa illeggibile a fronte di una multa da poco...
Spero in ogni caso che questa sia una condizione temporanea, gli autovelox dovrebbero nascere ben segnalati per invitare a moderare la velocita, e quando sono ben segnalati e disposti poco dopo i cartelli centrano l obbiettivo per il quale sono stati ideati, e io approvo in pieno questa linea...se poi la maggior parte dei comuni ha pensato di farne uno strumento per rimpinguare le casse agendo al limite della correttezza, allora io mi sento legittimato a sporcare la targa al limite della correttezza...