Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2009, 02:35   #1
pantomaxx
Mukkista in erba

L'avatar di pantomaxx

ubicazione: SPQR
predefinito

cane sciolto, ho una adv identica alla tua, ma mi vergognerei come un ladro ad andare in giro in quel modo
Vecchio 17-10-2009, 02:39   #2
cane sciolto
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pantomaxx Visualizza il messaggio
cane sciolto, ho una adv identica alla tua, ma mi vergognerei come un ladro ad andare in giro in quel modo
Credo che ognuno sia padrone di andare in giro come vuole senza che x questo che si veda insultare
ma come ripeto forse sarebbe + leale esternare subito certe affermazioni e di fronte al diretto interessato
cane sciolto non è in linea  
Vecchio 17-10-2009, 03:21   #3
snoopy
Pivello Mukkista

ubicazione: Codogno (LO)
predefinito Targa sporca

Perdonate gli errori di ortografia, ma sto scrivendo con tastiera U.S....
Io in un paio d anni mi sono bruciato tutti i punti fino ad arrivre a 2 punti sulla patente, e per infrazioni ridicole con limiti a 50 70 o 90 km h
Quando arrivi a 2 punti, e a mio avviso decurtati per lo piu ingiustamente, le pensi tutte, dai corsi per recupero punti creati apposta per fare ulteriore business alla patente c del camion che comporta lo studio di un bel malloppetto di 300 pagine oltre agli esami e alle guide annesse, costo euro 500...
Io non ho fatto niente di tutto questo, e dopo 2 anni senza infrazioni, avendo piu culo che altro, sono ritornato ai miei 20 punti...
Non me ne vogliate, ma non posso che quotare cane sciolto, non sono un pirata della strada ma non ho nessuna remora morale a presentarmi ai Carabinieri con la targa illeggibile a fronte di una multa da poco...
Spero in ogni caso che questa sia una condizione temporanea, gli autovelox dovrebbero nascere ben segnalati per invitare a moderare la velocita, e quando sono ben segnalati e disposti poco dopo i cartelli centrano l obbiettivo per il quale sono stati ideati, e io approvo in pieno questa linea...se poi la maggior parte dei comuni ha pensato di farne uno strumento per rimpinguare le casse agendo al limite della correttezza, allora io mi sento legittimato a sporcare la targa al limite della correttezza...

Ultima modifica di snoopy; 17-10-2009 a 03:29
snoopy non è in linea  
Chiudi la discussione