Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2009, 17:46   #1
WSTONER
Guest

predefinito

Scusate ma riportando il discorso sulla retta via, cioè quello motoclistico, coloro che sostengono che Rossi sia una schiappa, mentre elevano Stoner e Lorenzo a grandi piloti, mi dite quanti mondiali in 125 e 250 quest'ultimi hanno vinto? Ok Lorenzo si è aggiudicato 2 titoli in 250, ma in 125 nulla.
Stoner è stato miracolato nel 2007 per avere una moto-missile che sverniciava tutti in rettifilo e per avere l'esclusiva dell'allora migliore gomma, che ora hanno tutti, ma questa è un'altra storia, qui già si parla di motogp. Quindi Stoner in 125 e 250, titoli ZERO.
E allora?...
  Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 18:08   #2
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Scusate ma riportando il discorso sulla retta via, cioè quello motoclistico, coloro che sostengono che Rossi sia una schiappa, mentre elevano Stoner e Lorenzo a grandi piloti
Rossi può stare pure antipatico, ma dire che è una schiappa equivale a coprirsi di ridicolo. Non mi risulta che qualcuno abbia mai detto una fesseria del genere.

Riguardo Stoner, ha già vinto un titolo con una moto dal telaio di cartapesta, e per di più ha fatto fare figure da gonzi a tutti coloro che lo hanno affiancato in Ducati, compreso il sig. Hayden, anche lui iridato.
E le Bridgestone ce le avevano anche loro...

Riguardo Lorenzo, è uno che ha indiscutibilmente manico e che se la sta battendo con Rossi per il titolo di quest'anno. Perchè non dovremmo dire che è un gran pilota?
Vecchio 16-10-2009, 18:14   #3
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Rossi può stare pure antipatico, ma dire che è una schiappa equivale a coprirsi di ridicolo. Non mi risulta che qualcuno abbia mai detto una fesseria del genere.

Riguardo Stoner, ha già vinto un titolo con una moto dal telaio di cartapesta, e per di più ha fatto fare figure da gonzi a tutti coloro che lo hanno affiancato in Ducati, compreso il sig. Hayden, anche lui iridato.
E le Bridgestone ce le avevano anche loro...

Riguardo Lorenzo, è uno che ha indiscutibilmente manico e che se la sta battendo con Rossi per il titolo di quest'anno. Perchè non dovremmo dire che è un gran pilota?
Rispondendoti per punti:

Mah, basta che fai una ricerca e leggi quello che scrivono certi forumisti, per dire un nome a caso Il Mostro e Maglio

Ok ma nel 2007 le Bridgestone non le aveva Rossi, che invece aveva delle Michelin da schifo. La moto dal telatio di cartapesta in rettifilo aveva velocità imbarazzanti per tutti.

Lorenzo penso anch'io che sia un gran pilota, l'ho sempre scritto nei miei interventi precedenti, basta che anche qui usi la funzione cerca.
  Rispondi quotando
Rispondi