Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2005, 16:15   #51
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
ogni tanto rifletto sulle manopole riscaldabili.... ...nel senso che mi sembrano una cacchiata....mah....!!!

non direi, io venivo da un GS con manopole e paramani e spesso potevo anche usare guanti leggeri d'inverno, ma con la erre che non ha i paramani, secondo me, le manopole calde sono molto utili, certo non indispensabili, ma sicuramente utili, infatti è uno dei pochi opt che c'ho montato
Vecchio 10-06-2005, 16:15   #52
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Ho la erre da quattro anni, 65.000 km, problemi zero, soldi ben spesi.

ti posto la mia prova, ora i km sono 65.000* e senza un problema, direi in aggunta a quanto segue: fantastica nella media e lunga percorrenza, (anche in due) e non dare retta a chi dice il contrario!

...omissis....
...azz... se non la avessi già una RR dopo la lettura della tua prova sarebbe senza dubbio alcuno salita una bella

Ultima modifica di Lippolo; 10-06-2005 a 17:10
Lippolo non è in linea  
Vecchio 10-06-2005, 16:40   #53
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
Wink

sante parole...amen....
VintAgE non è in linea  
Vecchio 10-06-2005, 17:06   #54
aldo
Guest

predefinito

Accarezzare le curve con una BMW è come accarezzare il corpo di una bella donna!!

PS azz, come sono romantico oggi!!

Vecchio 10-06-2005, 18:23   #55
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Per MyWay:

purtroppo con quello che valutano la mia moto non potrò permettermi un modello nuovo, ma cercherò un buon usato!Perciò l'ultimo grigio scuro purtroppo..... e poi dirò una bestemmia, ma a me piace un sacco nella versione ferrometallic con motore nero!
dax non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 00:40   #56
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

Cool

...ed io ti aggiungo un altra minchiata... ...non l'ho presa col motore nero per il discorso della sporcizia... ....che pirla...ma dimmi tu...conoscendomi sarei stato li a pulirla ogni 1000km...
VintAgE non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 09:09   #57
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

predefinito

Sarà, ma una volta con la moto vecchia (motore e forcellone alluminio) sono passato su una strada asfaltata di fresco.....risultato?Macchie di catrame che non sono più riuscito a togliere! Almeno con il motore nero si evitano problemi del genere....e poi la moto mi piace tenerla comunque sempre pulita.E POI MI PIACE COL MOTORE NERO E BASTA!!!!!
dax non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 09:10   #58
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

non ho letto tutto quello che ti hanno scritto gli altri Amici.... ti dico quello che è successo a me

io sono due anni che ho una ADV e prima ho sempre avuto moto stradali- sportive , l'ultima era la cbr1100xx, quindi vedi che il mio caso è simile al tuo, io a differenza di te, l'ho comperata alla ceca senza mai averla provata e senza mai aver provato un enduro in generale...un salto nel buio.

sai qual'è la prima cosa che ho detto dopo pochi km col BMW......CAZZO QUANTO TEMPO HO PERSO AD NON AVERLA AVUTA PRIMA

bhè devo anche dire che con questa ho assaggiato l'asfalto per due volte .....ma questo non c'entra nulla è colpa mia

quindi il mio consiglio ......prendila e non te ne pentirai ....MAI

diventa poi come una droga...non ne puoi più fare a meno
guidopiano non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 09:35   #59
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

predefinito

Hai ragione GUIDOPIANO, infatti mi sono quasi convinto a prenderla senza nemmeno provarla. Adesso devo solo sciogliere il nodo più importante: riuscire a vendere la mia Kawasaki! Purtroppo non è un gran momento per vendere, soprattutto moto come la mia, visto che le supersportive le stanno svendendo anche da nuove.
Maledetti concessionari, è ora di finirla con questi sconti selvaggi!!Va bene andare incontro al cliente, ma così si ammazza il mercato dell'usato!
dax non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 13:30   #60
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

predefinito prova a Bassano

...mi risulta...ma non so se ce l'hanno ancora....che a Bassano avevano una dark-ferrometallic con pochi km del 2004...
VintAgE non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 14:10   #61
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

predefinito

E ti risulta proprio bene!! ha 3.500 km circa e chiedono 10.500 euro....non mi intendo molto di quotazioni BMW, ma da Berti ne hanno una uguale , stesso colore nuova pronta consegna con abs e manopole riscaldabili a 11.000 euro....cosa dici, si riesce a tirare il prezzo ai furbacchioni dell'Autogemelli?Riuscissi a vendere la mia.....
dax non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 14:26   #62
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

predefinito

sul tirare il prezzo....che ti devo dire..???Provaci...sai, i furbastri sanno benissimo che se non la compri tu la compra un altro...io non avevo neanche chiesto se x l'usato rientravano un usato...ma poi scusa...Berti penso si appoggi proprio al BMW Motorrad ufficiale di Bassano...è da un po' che non passavo da quelle parti ma Berti dov'era prima ora non c'è +....
VintAgE non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 14:34   #63
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

predefinito

Berti si è trasferito dopo termine di Cassola, dietro al concessionario Wolkswagen Berti Auto (credo sia il fratello).
dax non è in linea  
Vecchio 12-06-2005, 11:13   #64
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

predefinito

allora? 6 andato a fare un giro per conce?
VintAgE non è in linea  
Vecchio 12-06-2005, 15:48   #65
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

predefinito

A Castelfranco non tengono moto (a saperlo mi risparmiavo il viaggio), poi purtroppo ho avuto altro da fare.....
Domani mi metto al telefono con i concessionari di Villorba e Torri di Quartesolo per sentire se tengono anche le moto:un altro viaggio a vuoto non lo faccio! A Limena mi hanno detto che non vale più la pena di andare, perciò lo escludo a priori. Altri conce in zona non credo ce ne siano, perciò proverò a sentire questi nella speranza di riuscire a trovare qualcuno che nel frattempo si voglia "accattare" il mio Kawa! Infatti se non riesco a venderlo mi sà che dovrò rinunciare all'idea della erre...
dax non è in linea  
Vecchio 12-06-2005, 16:45   #66
Rollei
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoman
Ciao Dax, quando decisi di acquistare la mia R (novembre 2003) avevo più o meno gli stessi tuoi dubbi e le stesse tue perplessità.
Mi era venuta una scimmia mostruosa, ma avevo paura che ne sarei rimasto deluso.
Allora ho cominciato a frequentare quasto forum, alla ricerca di un po' di conforto, proprio come hai fatto tu!
Il risultato è che oggi sono il motociclista più felice del mondo!!!
Ogni volta che scendo dalla mia mukka ringrazio quel giorno in cui mi si sono aperti gli occhi e ho deciso di cambiare completamente mondo.
Anch'io, come te, ho sempre avuto supersportive giapponesi:
per la precisione, negli ultimi dieci anni, ho avuto due vfr e due cbr 900 rr.
Ho frequentato gli autodromi di mezza Italia ed ho smanettato allegramente per i passi appenninici pensando di cavalcare le migliori moto in circolazione....
Ti son sempre stato davanti e ti aspetto per bastonarti anche con il GS :-)

Chiudi la discussione