Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2005, 15:20   #1
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

adesso forse non è il momento migliore per vendere..

cmq attento, lei sta crescendo a dismisura
Vecchio 10-06-2005, 15:29   #2
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Beh, diciamo che non esiste più gabbia che la possa contenere!!!
Effettivamente hai ragione, forse non è il momento più adatto per vendere, ma a detta del mio vecchio conce non lo era neanche l'anno scorso quando decisi di vendere il mio vecchio ninja 900 per lo zx10! Mi sa che se aspetto il momento buono, dovrà passarne di acqua sotto i ponti, ed io non sò per quanto riuscirò a mantenere a bada il branco di scimmie urlatrici.....
dax non è in linea  
Vecchio 10-06-2005, 15:56   #3
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Caro Dax,

Ho una R1150R del luglio 2003 e sottoscrivo TUTTO quello che di buono hanno detto i colleghi del forum.

E' una gran moto, con la quale puoi elegantemente sverniciare le jap di qualsiasi tipo sui percorsi misti.

Una sola cosa: devi ASSOLUTAMENTE prenderla nel nuovo colore grigio scuro e con il cupolino medio (io monto il Varioscreen di Wunderlich ed è diventata come una RT). I concessionari la stanno dando in offerta con questa configurazione:

- Cupolino medio
- ABS
- Manopole riscaldate.

Vai e torna vincitore....

Lampssssssssssssssssssss
Vecchio 10-06-2005, 16:04   #4
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MyWay

.... Una sola cosa: devi ASSOLUTAMENTE prenderla nel nuovo colore grigio scuro e con il cupolino medio ...
non dico nulla sul cupolino, in quanto dipende molto dall'uso che ne fai.
io faccio pochissima autostrada e percorro solo strade molto curvose da fare ad andatura ridotta (diciamo sotto 120-130 km/h) e del cupolino medio non sento ancora il bisogno.
con il cupolino BMW piccolo la eRRe è spettacolare!!!
occhio al colore, nuova non la trovi più nera ... quindi devi trovare un usato!!!
la eRRe DEVE essere NERA sella NERA
Vecchio 11-06-2005, 09:10   #5
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

non ho letto tutto quello che ti hanno scritto gli altri Amici.... ti dico quello che è successo a me

io sono due anni che ho una ADV e prima ho sempre avuto moto stradali- sportive , l'ultima era la cbr1100xx, quindi vedi che il mio caso è simile al tuo, io a differenza di te, l'ho comperata alla ceca senza mai averla provata e senza mai aver provato un enduro in generale...un salto nel buio.

sai qual'è la prima cosa che ho detto dopo pochi km col BMW......CAZZO QUANTO TEMPO HO PERSO AD NON AVERLA AVUTA PRIMA

bhè devo anche dire che con questa ho assaggiato l'asfalto per due volte .....ma questo non c'entra nulla è colpa mia

quindi il mio consiglio ......prendila e non te ne pentirai ....MAI

diventa poi come una droga...non ne puoi più fare a meno
guidopiano non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 09:35   #6
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Hai ragione GUIDOPIANO, infatti mi sono quasi convinto a prenderla senza nemmeno provarla. Adesso devo solo sciogliere il nodo più importante: riuscire a vendere la mia Kawasaki! Purtroppo non è un gran momento per vendere, soprattutto moto come la mia, visto che le supersportive le stanno svendendo anche da nuove.
Maledetti concessionari, è ora di finirla con questi sconti selvaggi!!Va bene andare incontro al cliente, ma così si ammazza il mercato dell'usato!
dax non è in linea  
Vecchio 11-06-2005, 13:30   #7
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
predefinito prova a Bassano

...mi risulta...ma non so se ce l'hanno ancora....che a Bassano avevano una dark-ferrometallic con pochi km del 2004...
VintAgE non è in linea  
Vecchio 10-06-2005, 16:06   #8
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
predefinito proprio come lui

...la mia configurazione è proprio come quella di myway....per essere schietti e chiari...R1150R in configurazione kit touring (manopole riscaldabili + cupolino touring + ABS sport integral) colore deep blue a 11600....praticamente ti scontano il kit ....capisci che non si poteva resistere?....ogni tanto rifletto sulle manopole riscaldabili.... ...nel senso che mi sembrano una cacchiata....mah....!!!
VintAgE non è in linea  
Vecchio 10-06-2005, 16:15   #9
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
ogni tanto rifletto sulle manopole riscaldabili.... ...nel senso che mi sembrano una cacchiata....mah....!!!

non direi, io venivo da un GS con manopole e paramani e spesso potevo anche usare guanti leggeri d'inverno, ma con la erre che non ha i paramani, secondo me, le manopole calde sono molto utili, certo non indispensabili, ma sicuramente utili, infatti è uno dei pochi opt che c'ho montato