Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2009, 23:47   #1
ALP_3225
Mukkista in erba

ubicazione: ai confini del Chianti
predefinito è arrivata Minnie............ nuova mukka

02 ottobre
...è la volta di Minnie

è così
proprio oggi Minnie ha dato il cambio a Trudy

l' aria limpida, fresca , di un percorso leggermente in quota, che correva verso il salino profumo di mare,
si perchè a ottobre nonostante il caldo di questi giorni qualche centinaio di metri in più s.l.m. fanno la differenza, ed allora la nostra cara mukka sembrava volerci ricordare tutto d' un fiato i bellissimi 70 k km percorsi assieme, sceglieva linee dolcissime, sempre precisa, con la sua melodiosa sonorità........
non è il primo distacco da una mukka,
normalmente dispiace sempre un pò, ma contemporaneamente arriva il vento nuovo brioso e gli animi si placano
oggi ...... le sensazioni sono ............... boh
stamani non chiamavo per sapere se era arrivato il momento, tantè che non avevo pensato nemmeno al cambio dei dati assicurativi ( rimediavo all' ultima mezzora del mattino ),
primo pomeriggio, .... rallentavo sempre più, era sempre troppo presto, uffa !!! mettiamoci qualche foto, manco non ne avessi !

Ci siamo - convenevoli di rito, poi Minnie incontra Trudy in bella mostra di fronte alla vetrina d' ingresso, si osservano, infine accompagna Trudy sul retro, il garage............
un omone in mezza tuta blu sparisce con lei............... Anche Alp-ina era sorpresa di me
Meno male che Minnie ha preso le redini della situazione, un centinaio di km
li stessi che Trudy le aveva raccontato in quei minuti a guardarsi nel piazzale, il sole stà tramontando e la ns. nuova mukka ci riporta indietro, gioiosa nei sui primi dondolii , ci accompagna comprensiva del mio mezzo magone, deve aver raccolto tante informazioni in così breve tempo, ed adesso inizia a conquistarmi, consapevole che lo saprà fare , ma con i giusti tempi

Ultime decine di km nel buio, in capriolo s' impegna dinanzi a noi in una corsa sfrenata, scivola si rialza, ci guarda e con un salto ci saluta, ecco le mille torri di S.Gimignano, ci siamo quasi, pochi minuti ancora e Minnie trova le mura della sua nuova stalla, gli occhietti vispi si rilassano, adesso
sarò un pò io a coccolarla..........

Domani vedrà un pò di appennino, inalerà un pò di magia, magari ascolterà le narrazioni delle bellissime frontiere nordiche percorse da precedenti mukke intanto che la strada inizierà ad accompagnarla............
Vecchio 12-10-2009, 00:00   #2
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

azz,andiamo sul pesante...

se penso che ho degli amici (non motociclisti) che mi sfottono perche' anche io ho battezzato la moto!

ma te hai la culla in box?

ps.ci becchiamo qualche volta...
Vecchio 12-10-2009, 07:43   #3
CAINO
Guest

predefinito

Benvenuta Minnie ... prevedo bei giri assieme
Al momento Buona strada da Caino
  Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2009, 08:37   #4
emagagge
Mukkista doc