| 

@Angel Dark75: Anche a me qualche volta borbotta allegramente, ma onestamente non saprei dire se la cosa è associabile al problema spegnimento. Sicuramente la scalata terza-seconda è la più incriminata nel mio caso, ma non mi sono risparmiato neppure uno spegnimento in scalata da una sesta ... e li il borbottio non l'avrei sicuramente notato.
 Più o meno tutti abbiamo invece notato che la moto ha iniziato a comportarsi così dopo un pò di km, chi più chi meno ma qualche migliaio. Pensando un pò più al mio caso mi sono quasi convinto che il passare del tempo abbia solo modificato un pò il mio modo di guidare. Appena presa probabilmente scalavo molto meno le marce, entrando magari a giri un pò bassi con marcia più alta in curva, più preoccupato di imparare a gestire il mostro che di fare al meglio la curva stessa. Oggi sicuramente scalo molto più spesso e questo potrebbe aver evidenziato un difetto presente fin dall'inizio.

Qualcuno ci si ritrova !?

Magari condividendo esperienze e pensate riusciamo a portare BMW sulla strada giusta per risolvere la questione, perchè in fin dei conti .... il mostro mi piace .... e molto !! :-)

__________________MotAlpinista affezionato
 |