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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-10-2009, 10:23
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2004 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			bella recensione... 
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex tronista, ora solo rintronato.. 
giovane membro dei "Magnifici Pirla®" 
Claudiano
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 10:28
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Terrorista bresciano Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2002 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			Condivido al 100% l'ho avuta per un mesetto, ho avuto l'accortezza di liberarmene in tempo, prima d farmi molto male.... è satanica, ti spinge a fare il c@glione sempre sempre sempre   
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Ross
					 
				 
				Per avere un quadro completo, oggi ho provato per un paio d'ore il 990 SMR, beh questo frena, per fortuna anche davanti, ma e' un'opera kriminale mettere in giro dei razzi del genere. Nahhh mai piu' ktm ho gia' dato !!! 
			
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				__________________ 
				100% Teccor insidE  
 
Q.d.e. since 14/10/2002
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 10:38
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 
				ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
				
				
					Messaggi: 953
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  alpheus
					 
				 
				oppure si può montare un comando gas che ha la possibilità di cambiare le cammes ... però costa 130€ e manco mi ricordo la marca ... 
			
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 da qualche mese è in catalogo negli accessori  http://www.ktm.it/index.php?id=248&p...867&isotype=10
@alpheus...ma tu l'hai provata questa modifica? Il miglioramento è sensibile o non vale manco la pena?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990adv 
-CURVE +DRITTI
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 10:43
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
					Messaggi: 10.204
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  alpheus
					 
				 
				pensa che basta una stupidissima modifica al comando gas e se ne va del tutto anche sugli altri 990 ...    
			
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 Non vuole assolutamente essere una critca ma  quelli della KTM potevano pensarci prima............  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 10:51
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2002 
				ubicazione: collina torinese 
				
				
					Messaggi: 5.419
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  BREEZE
					 
				 
				
			
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 sulla mia l'ho fatta e la differenza si sente ... chiedi a Pluto67 che prima di prendere il 990 ha provato varie moto tra cui la mia ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				(.)(.) .. W
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 10:55
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 
				ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
				
				
					Messaggi: 953
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Davide
					 
				 
				Non vuole assolutamente essere una critca ma  quelli della KTM potevano pensarci prima............   
			
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 La valutazione di questa peculiarità del motore Lc8 è del tutto soggettiva e può essere considerata un "difetto" solo se si desse per assodato che esite LA moto perfetta...diversamente io lo vedo semplicemente come una nota caratteristica di quella moto, che può piacere o no.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 990adv 
-CURVE +DRITTI
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:01
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Multistradista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2003 
				ubicazione: fanculandia 
				
				
					Messaggi: 3.938
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Teccor
					 
				 
				Condivido al 100% l'ho avuta per un mesetto, ho avuto l'accortezza di liberarmene in tempo, prima d farmi molto male.... è satanica, ti spinge a fare il c@glione sempre sempre sempre    
			
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 anch'io l'ho avuta per qualche giorno (l'SMT).. veramente asina e maleducata!! 
Da tenersi rigorosamente alla larga
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				alla ricerca di un nuovo hobby
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:03
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Terrorista bresciano Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2002 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			....con tutto il bene che voglio a ktm ma questa proprio non te la appoggio era come con i battiti in testa BMW "caratteristici della moto"    
 
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  BREEZE
					 
				 
				La valutazione di questa peculiarità del motore Lc8 è del tutto soggettiva e può essere considerata un "difetto" solo se si desse per assodato che esite LA moto perfetta...diversamente io lo vedo semplicemente come una nota caratteristica di quella moto, che può piacere o no. 
			
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				100% Teccor insidE  
 
Q.d.e. since 14/10/2002
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:04
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Multistradista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2003 
				ubicazione: fanculandia 
				
				
					Messaggi: 3.938
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  BREEZE
					 
				 
				La valutazione di questa peculiarità del motore Lc8 è del tutto soggettiva e può essere considerata un "difetto" solo se si desse per assodato che esite LA moto perfetta...diversamente io lo vedo semplicemente come una nota caratteristica di quella moto, che può piacere o no. 
			
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 Più che una peculiarità.. è una gran rottura di coglioni   
(anche se alla fine la moto è una gran moto)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				alla ricerca di un nuovo hobby
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:07
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2007 
				ubicazione: meina 
				
				
					Messaggi: 1.492
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Ross
					 
				 
				Per avere un quadro completo, oggi ho provato per un paio d'ore il 990 SMR, beh questo frena, per fortuna anche davanti, ma e' un'opera kriminale mettere in giro dei razzi del genere. Nahhh mai piu' ktm ho gia' dato !!! 
			
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 hai ragione
 
sono dei criminali
      
gnamgnamgnamgnam 
quanti intutati ce magnamo oggi?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ad ogni modo meglio la carne del brodo
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:09
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 
				ubicazione: orzinuovi 
				
				
					Messaggi: 13.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Ross
					 
				 
				Per avere un quadro completo, oggi ho provato per un paio d'ore il 990 SMR, beh questo frena, per fortuna anche davanti, ma e' un'opera kriminale mettere in giro dei razzi del genere. Nahhh mai piu' ktm ho gia' dato !!! 
			
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 quoto, io ho provato la sm 990 normale, istigazione a delinquere..... da usarsi con parsimonia e cervello su ON.... 
comunque mi piacerebbe averla come seconda moto....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 2008  
R1200GS ADV 2010 
R1200GS ADV 2018 exclusive
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:23
			
			
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			#37
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 
				ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
				
				
					Messaggi: 953
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  berta
					 
				 
				Più che una peculiarità.. è una gran rottura di coglioni    
			
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 ...non ce l'ho ancora nel box e già inizio a difenderla   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990adv 
-CURVE +DRITTI
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:26
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2007 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 578
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sono felice possessore di un 950 SMR,e un gs800(ultimo di una serie di bmw). 
dico solo che quando scendo dalla tetesca per salire sull'austriaca....mi pare di andare su un altro pianeta. 
frenata,ciclistica,sospensioni,motore,erogazione..  ..rapporto 10 a 1(stessa cosa se al posto della 800 mettiamo il 1200) 
Sono cmq d'accordissimo sul valutARLA come ottima ....SECONDA moto. 
bmw,ottime mezzi,ktm....iniezioni di adrenalina.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				www.sandandust.com 
KTM ADV 990 R 'O9 + KTM 950 superenduro '06 
ex    HP2 E ' 06,
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 11:29
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Zio magna tranquillo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 
				ubicazione: sul Monte della Rovere 
				
				
					Messaggi: 8.684
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Teccor
					 
				 
				....con tutto il bene che voglio a ktm ma questa proprio non te la appoggio era come con i battiti in testa BMW "caratteristici della moto"     
			
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 scusate il reply, che non aggiunge contributi,  ma Teccor ha ragione ! 
  federico
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'ultima vera GieSse.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 12:18
			
			
		 | 
		
			 
			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Flute
					 
				 
				 
gli unici veri e GROSSI difetti sono l'on-off e la frenata...
  
			
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 Ti parlo da ex possessore di GS 1200 (MY 2005) e KTM 990 ADV (MY 2007). 
 
L' ON /OFF è in buona parte ovviabile con una messa a punto degna di tal nome. Basta avere un meccanico capace, che sappia lavorare a livello di elettronica con gli strumenti dedicati.
 
Sulla frenata hai ragione, la moto se paragonata al GS, rallenta ma non frena.  Questo perchè il modello nasce per un presunto uso in OFF, dove un anteriore aggressivo puo' far danni, senza contare la minor impronta a terra del 21.
 
Il sottoscritto, che usava la moto solo su strada, ha sostituito le pastiglie con delle Brembo piu' aggressive, ed il problema si è di molto mitigato. 
 
Per intenderci frena bene, anche non come il GS.
 
Saluti,
 
Dpelago KTM 990 SMT
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2009, 12:35
			
			
		 | 
		
			 
			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 38.725
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				(..) Basta avere un meccanico capace, che sappia lavorare a livello di elettronica con gli strumenti dedicati.(..) 
			
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 In pratica saranno 2 o 3 in Italia.  
Aggiungo: basta avere un meccanico degno di tale nome e onesto, cosa altrettanto rara.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 12:37
			
			
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			#42
			
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			 Zio magna tranquillo 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				Ti parlo da ex possessore di GS 1200 (MY 2005) e KTM 990 ADV (MY 2007).  
 
Sulla frenata hai ragione, la moto se paragonata al GS, rallenta ma non frena. 
			
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 La GS frena bene anche aiutata dal telelever che carica molto la ruota ant e non trasferisce il carico, e poi c'e' la maggior sezione a terrra del 19". 
Le pinze della 990, ma anche della 800, sono flottanti, mentre sulla GS sono fisse e a 4 pistoncini. Impianti assolutamente non paragonabili, anche perche' non puoi mettere su terra (sterrato) la potenza frenante di una GS.
 
Devo dare atto a BMW di aver realizzato un'ottimo compromesso con la 800, a mio giudizio, tra potenza e modulabilita', oltre ad un bellissmo ABS.
 
Non ho provato la 990, ma ho ancora presente l'impianto della 950. 
C'e' da dire che, se non sbaglio, dalla 950 del 2005 il poi, hanno messo i dischi flottanti. 
Credo che come dice dpelago, con pastiglie piu' tenere, la frenata migliora, ma rendiamoci conto che parliamo di una moto al 60/70% off a differenza di una GS 80% ON !  
Ovvio che su asfalto si patisce di piu' la frenata, ...oltre alla sezione minore della 21".
 
Cerchiamo di capire l'uso della moto, poi tiriamo le conclusioni. 
Scesi dalla mukka e saliti su una 990 e' naturale  patire la frenata, ma se la usiamo al 90% su asfalto, ...forse ci sono altre moto.
 
a mio modestissimo parere.
 
  federico
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				L'ultima vera GieSse.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 12:40
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  alpheus
					 
				 
				sulla mia l'ho fatta e la differenza si sente ... chiedi a Pluto67 che prima di prendere il 990 ha provato varie moto tra cui la mia ... 
			
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 Si, è vero Giulio che anche la tua non ha evidente on-off, ma tu oltre al gas hai mappatura e pignone che comunque variano la risposta in modo credo evidente. C'è da dire che comunque non ho notato grosse differenze tra la mia 09 e la tua.  
A proposito, come va la bimba dopo venerdi? 
Ciao 
Fabio
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Gs1300 Trophy 
Vespacesarina
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 13:08
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pluto67
					 
				 
				A proposito, come va la bimba dopo venerdi? 
Ciao 
Fabio 
			
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 un orologio svizzero ...      
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di alpneus;  05-10-2009 a 13:22
					
					
				
			
		
		
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			05-10-2009, 13:44
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			[QUOTE=brontolo;4104878]In pratica saranno 2 o 3 in Italia.  
Aggiungo: basta avere un meccanico degno di tale nome e onesto, cosa altrettanto rara.[/QUOTE
 
Hai ragione.... Diciamo che io sono molto fortunato   
Ad ogni buon conto, se si apprezza la dolcezza del boxer, difficilmente ci si abitua ad un motore maschio come l' LC8. 
 
Discorso diverso come dicevo quello sulla frenata. Che detto per inciso è comparabile a quella del GS 800 che ho provato e non reputo migliore, almeno limitatamente all'esemplare da me testato. 
 
Non fosse che il KTM monta una forcella degna di tal nome, quella del GSssino è ... finta.
 
Dpelago KTM 990 ADV.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2009, 14:42
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  bootsy
					 
				 
				sono felice possessore di un 950 smr,e un gs800rapporto 10 a 1(stessa cosa se al posto della 800 mettiamo il 1200)ktm....iniezioni di adrenalina.   
			
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.                                                                       ole'!!!!!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				La vita è bella.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2009, 15:01
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2007 
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			ho avuto il 990 per 2 anni ora il gs da 6000km.... 
 
che dire bisognerebbe montare il motore del 990 sul gs..... 
 
il resto hanno detto tutto tutti...il problema del gs1200 e' che rispetto al 990 e' insipido e non ti da gusto..a parita' di andatura con il 990 ti sembra di volare il gs e' una moto da turismo ..poi che ci sia gente che ci va forte e' un altro discorso se prendi uno con il manico con un transalp ti fa vedere i sorci verdi.... 
 
per adesso rimpiango il 990....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2009, 15:37
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  tigrotto
					 
				 
				per adesso rimpiango il 990.... 
			
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 Basta vendere il BMW  e repristinare il misfatto      
Dpelago KTM 990 SMT
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2009, 19:30
			
			
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			#49
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2009 
				ubicazione: cernusco sul nav. 
				
				
					Messaggi: 20
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  CREG
					 
				 
				e' per tutti quelli che voglion divertirsi come dei deficenti anche andando a 50all'ora    
			
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 Stai buono Greg!... ti devo ricordare quacchecossa???
 
Dopo quello ke ho sentito sul carotone adv 990... mi è passata anche la voglia di provarla !!  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2009, 20:03
			
			
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			#50
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			...daccordo su molte cose...pero'  apprezzo anche, per come la penso io, che KTM abbia sostanzialmente congelato l'estetica facendo un bel lavoro di affinamento sulle altre parti..diciamo tipo ducati Moster ...a me sta' cosa mi piace.Io ho sfiorato l'acquisto che non si è realizzato perche' da me c'è un conce coglione ...cio' che apprezzo è sempre sempre qualita' affidabilita', qualita' affidabilita', qualita' affidabilita'....crescere in questo senso secondo me e fare le gare cioe' investire sul prodotto alla ifne porta frutto.poi il fatto che oggi se esci incroci almeno due Gs a me da fastidio....è stato ed è uno dei motivi per cui non ho comprato ma giapponese. 
La japponesizzazione tipo ultima BMW ha le gambe corte...sempre mio parere.Per esempio tutto lo sfacelo che sta facendo col gs(adesso 1300 cc) non fa' altro che allontanarmi dal marchio.....l'ho gia' detto qui sul forum io sono uno di quelli che non comprera' mai piu' BMW.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				basta con i giocattoloni compratevi una moto
			 
		
		
		
		
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