Tanto per capire con chi abbiamo a che fare vi aggiorno sulla situazione.
mi sono preso la briga di scrivere a BMW Italia, tanto per capire...
ecco la risposta:
Egregio Signor,
rispondiamo alla Sua ultima e-mail, informandoLa, dopo una accurata verifica delle fatture da Lei gentilmente inviateci, di non avere riscontrato alcuna inesattezza nelle stesse.
Le comunichiamo infatti che i costi da Lei sostenuti, relativi ai ricambi utilizzati e le Unità lavorative (ogni unità lavorativa corrisponde a 5 minuti di lavoro) applicate risultano essere corretti.
Nel ringraziarLa nuovamente per averci contattati, Le ricordiamo che la Concessionaria da Lei interpellata rimane a Sua completa disposizione e Le inviamo, con loccasione, i nostri cordiali saluti.
BMW Group Italia
Customer Service Manager Customer Service Representative
Ecco le mie conclusioni:
- 20 minuti per controllare il serraggio ruota anteriore;
- 15 minuti per mettere la vite del paramotore;
- 20 minuti per vedere che c'è dell'olio sulla testata.
A parte le poche decine di euro in gioco, mi sembra una vera presa in giro considerando che ho pagato una fattura di 630 euro a fronte di performance non nel tutto al top (moto sostitutiva ferma, attesa di un ora alla riconsegna, mancata lavorazione in garanzia...).
A tutti voi le vostre...
|