MA chi sputa cosa? Io nn ho mai sputato nel piatto Bmw...ma perchè vedi tutto in chiave personale? Qual'e' il messaggio iniziale? Non rompere con le mie idee...???Se è così mi dispiace ma continuerò ad esprimere quello che penso...anche se a te da fastidio..Per il fatto che ci siano KTM straccessoriate in giro non dico nulla perchè sarà sicuramente così, ma il mercato usato GS la dice lunga. E se non erro, anche te hai tentato, per parecchio tempo, di vendere la tua GS...e il fatto che si paga una sorta di valore futuro garantito acquistando GS non è certamente rispondente al vero, almeno ultimamente..Questo è lo spirito del forum QDE? non si puo' esprimere le proprie idee senza un invito a levarsi dalle palle??? Sono iscritto da quasi 4 anni e ho postato tantissimi messaggi...ma non avevo mai notato questo spirito che mi ricorda la censura...Ho solo espresso un'idea....