Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2009, 11:22   #19
CammelloStanco
Mukkista doc
 
L'avatar di CammelloStanco
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
predefinito

Ok, il tema mi interessa molto, alcune osservazioni:
  1. Dopo il parpaillon in OFF l'ammo anteriore sembrava di burro e non filtrava le asperità: quindi era troppo "caldo"?
  2. In generale è l'anteriore che mi da noia, perchè affonda troppo in frenata e l'opposto in accelerazione
  3. in curva, in 2 carico, sento l'anteriore leggerino , scappa un poco ed io mi c@go MOLTO
  4. il post ha 90mila KM e l'ant ne ha 14mila...

Come si fa...?

Ho fatto anche io le prove e la moto reagisce bene, inoltre se vado da solo, anche forzando il ritmo, la mucca rimane bella stabile.

Quindi... visto il kilometraggio e visto che terrei la mucca ancora per un bel po'... farò che cambiarli con i gialloni usati o rigenerare (€800 vs €500)
__________________
KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!

Ultima modifica di CammelloStanco; 01-10-2009 a 11:31
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©